bravaccino Inserito: 26 novembre 2017 Segnala Inserito: 26 novembre 2017 ho un televisore LG modello 39LN577S-2K ,Il difetto e il seguente ( Penso che gia mi e capitato con un altro LG simile,,di un amico che non e stato risolto,si accende e non si illumina le tensioni sono buone,provate le barre e sono tutte accese,se le accendo esternamente funziona e si vede,io penso che sia la Main e capitato a qualcuno ,vi ringrazio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2017 Segnala Inserita: 26 novembre 2017 può essere anche l'alimentatore delle barre
bravaccino Inserita: 26 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2017 E questo lo avevo capito ma domandavo se vi fosse successo,per essere quasi sicuro,a me ne sono capitati due
bravaccino Inserita: 27 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2017 E questo lo avevo capito ma domandavo se vi fosse successo,per essere quasi sicuro,a me ne sono capitati due,praticamente alimentandolo esternamente il televisore si vede e si sente bene,quindi suppongo che le lampade funzionino
enricopedro Inserita: 27 novembre 2017 Segnala Inserita: 27 novembre 2017 Due due pannelli difettosi .... per prima cosa ponticella tutti i connettori interni Poi anche i led sono infidi ne basta uno e si può interrompere e poi funzionare anche per giorni Ma prima o poi si aggrava.
bravaccino Inserita: 28 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2017 E questo lo avevo capito ma domandavo se vi fosse successo,per essere quasi sicuro,a me ne sono capitati due,praticamente alimentandolo esternamente il televisore si vede e si sente bene,quindi suppongo che le lampade funzionino,adesso riprovo,ma ho i miei dubbi
enricopedro Inserita: 29 novembre 2017 Segnala Inserita: 29 novembre 2017 Stesso modello risolto almeno tre casi ponticellando tutti i connettori interni. Dopo , non e detto , che i tui due casi , siano proprio uguali ai miei tre. La statuisca quasi sempre ci aiuta (statisticamente) ma non assolutamente.
bravaccino Inserita: 30 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2017 E questo lo avevo capito ma domandavo se vi fosse successo,per essere quasi sicuro,a me ne sono capitati due,praticamente alimentandolo esternamente il televisore si vede e si sente bene,quindi suppongo che le lampade funzionino,adesso riprovo,ma ho i miei dubbi,grazie proverò e speriamo
bravaccino Inserita: 2 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2017 E questo lo avevo capito ma domandavo se vi fosse successo,per essere quasi sicuro,a me ne sono capitati due,praticamente alimentandolo esternamente il televisore si vede e si sente bene,quindi suppongo che le lampade funzionino,adesso riprovo,ma ho i miei dubbi,grazie proverò e speriamo-Scusa enricopetri cosa significa i 3 connettori,di quali connettori si parla,grazie
Padoin Inserita: 3 dicembre 2017 Segnala Inserita: 3 dicembre 2017 controlla la tensione plf sul condensatore di alimentazione(dovrebbe aggirarsi sui 390v).se trovi questa tensione smonta il pannello e controlla i vari ponticelli,come ti hanno gia suggerito.sono dei collegamenti tra le due barre led.se trovi una tensione di 320/330v o fluttuanti controllala sezione del suvvultore.
bravaccino Inserita: 11 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2017 ho un televisore LG modello 39LN577S-2K ,Il difetto e il seguente ( Penso che gia mi e capitato con un altro LG simile,,di un amico che non e stato risolto,si accende e non si illumina le tensioni sono buone,provate le barre e sono tutte accese,se le accendo esternamente funziona e si vede,io penso che sia la Main e capitato a qualcuno ,vi ringrazio. Mi e stato regalato un LG vecchio 22lg3000 che ha l aggiornamento vecchio mi sapreste dire il nuovo e come farlo se non ha La USB vi ringrazio.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2017 Segnala Inserita: 11 dicembre 2017 devi aprire un altro post per l'altro quesito
Padoin Inserita: 15 dicembre 2017 Segnala Inserita: 15 dicembre 2017 ma non avevi aperto gia un post di aiuto per lg 39ln577?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 dicembre 2017 Segnala Inserita: 15 dicembre 2017 riunite le due discussioni,speriamo non risponda: " e questo l'avevo capito"
Kona Marco Inserita: 16 dicembre 2017 Segnala Inserita: 16 dicembre 2017 Sapere se qualcuno ha un pannello per tv LG 47LB670V ?
enricopedro Inserita: 17 dicembre 2017 Segnala Inserita: 17 dicembre 2017 Ricerca pannelli recenti, di solito = tempo perso attenzione alle truffe.... a proposito , oggi ho vinto un iPhone 8 , ma ho rinunciato. Spero solo che non mi fulminino il pc.
Messaggi consigliati