cainellin Inserito: 11 dicembre 2017 Segnala Inserito: 11 dicembre 2017 Ciao googlando ho trovato questo forum e vedo che qui ci sono molti esperti del settore, dovrei sostituire un 1130/1 con un 1150/1 ho provato a cercare nel forum ma non trovo quello che mi serve. Potete aiutarmi ? Il citofono è collegato con centralino, in pratica nell'appartamento ci sono 3 citofoni , un o per piano, da ogni piano posso chiamare un'altro piano, e da tutti e 3 posso rispondere e aprire al cancello d'ingresso. Vi allego le foto del vecchio e di come ho collegato il nuovo , ma così collegato posso sentire dall'auricolare gli altri piani ma se parlo, gli altri non sentono. Inoltre se dagli altri chiamo questo piano, non suona nulla ! Come vedete c'è anche il buzzer ma nello schema allegato al 1150/1 il buzzer ha 4 connettori, il mio ne ha solo 2 , inoltre non so dove attaccare il filo che nel vecchio era sul 7, e i 2 fili che nel vecchio sono collegati al pulsante apriporta AIUTO !!!
Roberto Garoscio Inserita: 11 dicembre 2017 Segnala Inserita: 11 dicembre 2017 Di che tipo di centralino dispone l’impianto?