cainellin Inserito: 11 dicembre 2017 Segnala Inserito: 11 dicembre 2017 Ciao googlando ho trovato questo forum e vedo che qui ci sono molti esperti del settore, dovrei sostituire un 1130/1 con un 1150/1 ho provato a cercare nel forum ma non trovo quello che mi serve. Potete aiutarmi ? Il citofono è collegato con centralino, in pratica nell'appartamento ci sono 3 citofoni , un o per piano, da ogni piano posso chiamare un'altro piano, e da tutti e 3 posso rispondere e aprire al cancello d'ingresso. Vi allego le foto del vecchio e di come ho collegato il nuovo , ma così collegato posso sentire dall'auricolare gli altri piani ma se parlo, gli altri non sentono. Inoltre se dagli altri chiamo questo piano, non suona nulla ! Come vedete c'è anche il buzzer ma nello schema allegato al 1150/1 il buzzer ha 4 connettori, il mio ne ha solo 2 , inoltre non so dove attaccare il filo che nel vecchio era sul 7, e i 2 fili che nel vecchio sono collegati al pulsante apriporta AIUTO !!!
Roberto Garoscio Inserita: 11 dicembre 2017 Segnala Inserita: 11 dicembre 2017 Di che tipo di centralino dispone l’impianto?
Lmp93 Inserita: 11 dicembre 2017 Segnala Inserita: 11 dicembre 2017 10 ore fa, cainellin scrisse: Ciao googlando ho trovato questo forum e vedo che qui ci sono molti esperti del settore, dovrei sostituire un 1130/1 con un 1150/1 ho provato a cercare nel forum ma non trovo quello che mi serve. Potete aiutarmi ? Il citofono è collegato con centralino, in pratica nell'appartamento ci sono 3 citofoni , un o per piano, da ogni piano posso chiamare un'altro piano, e da tutti e 3 posso rispondere e aprire al cancello d'ingresso. Vi allego le foto del vecchio e di come ho collegato il nuovo , ma così collegato posso sentire dall'auricolare gli altri piani ma se parlo, gli altri non sentono. Inoltre se dagli altri chiamo questo piano, non suona nulla ! Come vedete c'è anche il buzzer ma nello schema allegato al 1150/1 il buzzer ha 4 connettori, il mio ne ha solo 2 , inoltre non so dove attaccare il filo che nel vecchio era sul 7, e i 2 fili che nel vecchio sono collegati al pulsante apriporta AIUTO !!! ciao, l'equivalente del morsetto 7 sull'1130 è il CA sull'1150 ma in questo caso non puoi collegarlo perchè l'1150 ha la chiamata elettronica quindi o acquisti un altro buzzer o usi quello che hai già. Prova a collegare il cavo che stava sul 7 del vecchio citofono insieme al bianco/arancio sul buzzer esterno e la coppia rosso/verde che hai collegato sul 10 toglila da li e mettila sul 6 insieme al diodo
soltec Inserita: 11 dicembre 2017 Segnala Inserita: 11 dicembre 2017 Non sono compatibili. Fai prima a ricomprare un 1130/1.
Messaggi consigliati