-Leviathan- Inserito: 11 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2017 Buon giorno a tutti. Da qualche tempo il frigo in oggetto (acquistato nel 2004) ha il display che lampeggia in continuazione. Quando scatta la luce, prima che il display riparta ci vogliono diversi minuti, appena riparte mostra la scritta fissa "Product is offline" e poi riprende a lampeggiare. A livello di funzioni base quali gestione temperatura di frigo e congelatore, non ci sono problemi. Pensavo, nella mia ignoranza in materia, che ci fosse una batteria tampone scarica da sostituire, ma sia sulla scheda logica, che sulla matrice del display ci sono solo condensatori e resistenze...a questo punto deduco (purtroppo gli elettrodomestici non sono il mio campo) che sia qualche condensatore elettrolitico scarico. A qualcuno di voi è successo lo stesso? Prima di fare errori, come mi consigliate di muovermi? Grazie per le dritte. P.s. ho anche chiamato l'assistenza di zona che gestisce le riparazioni per ariston...il tipo ne sapeva meno di me...non sapeva nemmeno come accedere alla scheda logica dell'apparato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 11 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2017 Ciao visto gli anni di lavoro e' probabile che gli elettrolitici siano esausti, se non ne vedi gonfi ti conviene cambiarli tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati