Killo85 Inserito: 11 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2017 Ciao a tutti, vorrei installare un modulo gsm per l’accensione a distanza della stufa a Pellet che ho nella seconda casa; sapete indicarmene uno testato valido? Cercando in internet ho trovato questo, conoscete? https://www.dieffematic.com:453/modulo-per-controllo-remoto-gsm-per-stufe-a-pellet-caldaia-sms-riscaldamento-gas-p-67815.html La stufa è una Extraflame di qualche anno fa, esistono soluzioni universali? grazie mille killo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maltra Inserita: 11 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2018 Ci sono tantissime stufe. Io ho trovato questo sito davvero interessante:https://www.miglioristufe.it/stufe-pellet/ Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 10 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2018 (modificato) Ciao, Se può ancora interessare ho dato vita ad un progetto open source per un controller web per stufe a pellet. Trovate già diversi articoli ed altre informazioni su ....... Modificato: 10 dicembre 2018 da Alessio Menditto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2018 Felix NON si può fare pubblicità così, se vuoi pubblicizzare devi fare richiesta specifica Al Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 10 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2018 Ciao.. é un progetto open source non un prodotto commerciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2018 Contatta comunque il Forum. Se lui ti da il via libera tutto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2018 Ha già messo anche il link in un'altra discussione; ho tolto il link perchè non si può usare il forum come vetrina per il proprio sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati