Vai al contenuto
PLC Forum

Tasti colorati del telecomando

mario 47

Messaggi consigliati

Un saluto a tutta la comunità. Ho un televisore sony KDL-32W653A che è collegato alla rete WI-FI di casa. Il tutto funzione bene. (Ho un problema con i tasti colorati rosso,verde,giallo,blu)del telecomando. Improvvisamente o qualche tasto premuto in modo errato ha alterato la loro funzione. Per esempio il tasto rosso prima mi dava tutti i programmi Rai che avevo inserito ora non mi dà nulla. Il  tasto verde non mi dà nessuna funzione. Il tasto giallo mi dice "immagine disattivata" oscurando il televisore. Il tasto blu

prima mi permetteva di accedere a RaiPay ora se premuto mi attiva un canale analogico mandando in tilt il televisore. La domanda è come posso recuperare le giuste funzionalità ?

Sempre che esista un modo. Vi sarei molto grato  del vostro aiuto. Grazie. 

mario47

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che sia possibile alterare la funzione dei tasti del tlc

Sarebbe interessante provare con un altro tlc credo che si comporti allo stesso modo.

In gennere i tasti O funzionano o non funzionano,  se non funzionano , si e sporcato il telecomando.

La sequenza di comandi potrebbe aver modificato la memorizzazione del tv.

Io Tenterei un reset di fabbrica o un aggiornamento.

Pero' la mia e solo una opinione e non vorrei che si peggiorasse la situazione.

Se non avrai risposta da altri colleghi , che conoscono tale problematica

Tenta un contatto telefonico o via mail con il servizio assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti