mario 47 Inserito: 11 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2017 Un saluto a tutta la comunità. Ho un televisore sony KDL-32W653A che è collegato alla rete WI-FI di casa. Il tutto funzione bene. (Ho un problema con i tasti colorati rosso,verde,giallo,blu)del telecomando. Improvvisamente o qualche tasto premuto in modo errato ha alterato la loro funzione. Per esempio il tasto rosso prima mi dava tutti i programmi Rai che avevo inserito ora non mi dà nulla. Il tasto verde non mi dà nessuna funzione. Il tasto giallo mi dice "immagine disattivata" oscurando il televisore. Il tasto blu prima mi permetteva di accedere a RaiPay ora se premuto mi attiva un canale analogico mandando in tilt il televisore. La domanda è come posso recuperare le giuste funzionalità ? Sempre che esista un modo. Vi sarei molto grato del vostro aiuto. Grazie. mario47 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 11 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2017 Non credo che sia possibile alterare la funzione dei tasti del tlc Sarebbe interessante provare con un altro tlc credo che si comporti allo stesso modo. In gennere i tasti O funzionano o non funzionano, se non funzionano , si e sporcato il telecomando. La sequenza di comandi potrebbe aver modificato la memorizzazione del tv. Io Tenterei un reset di fabbrica o un aggiornamento. Pero' la mia e solo una opinione e non vorrei che si peggiorasse la situazione. Se non avrai risposta da altri colleghi , che conoscono tale problematica Tenta un contatto telefonico o via mail con il servizio assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati