parthenos Inserito: 11 dicembre 2017 Segnala Inserito: 11 dicembre 2017 salve ho questo tv che inizialmente acendevo l'interruttore si sentiva un rumore si intravedeva il led acceso e si spegneva quindi ho capito che potevano essere i cond.elettro.sull'alimentatore,li ho sostituiti e infatti dopo il tv e partito ma nemmeno il tempo di illuminarsi il cinescopio ed e si e guastato il finale di alimentazione lo sostituisco ed e partito di nuovo dopo lo spunto ho sostituito l'ic tea 2029c ma e saltato di nuovo.sostituisco un altro finale ed adesso il tv non spunta più ma nemmeno salta il finale sono senza schema potete darmi una dritta? grz.mille
enricopedro Inserita: 11 dicembre 2017 Segnala Inserita: 11 dicembre 2017 Penso siano i ricambi fasulli bisognerebbe recuperarli da telai in disuso.
parthenos Inserita: 12 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2017 ciao ma per lo schema elettrico?
enricopedro Inserita: 12 dicembre 2017 Segnala Inserita: 12 dicembre 2017 Per lo schema ho cercato sia in Francia che in Grecia ma non trovo proprio nulla ... Magari e Turco.
Messaggi consigliati