Vai al contenuto
PLC Forum

Modem Digicom Michelangelo Wave150c - Problema Configurazione

Josh80

Messaggi consigliati

Salve! :) Ho scoperto che con questo modem è impossibile connettersi a determinati siti (problema comune a moltri altri a quanto pare controllando su google), cerca di caricare la pagina poi da pagina bianca con errore dns, e non si riesce a capire come configurarlo!!! :senzasperanza:

Modificato: da Josh80
Link al commento
Condividi su altri siti

Se nessuno ti risponde si vede che nessuno conosce la risoluzione del problema oppure non vuole, questo è un forum non un castomer care, nessuno è obbligato a rispondere, la risposta è collegata al piacere e alla disponibilità.

Poi nel regolamento è ben specificato che è vietato postare solleciti soprattutto se è passato poco tempo dall'apertura del post stesso.

Attendi con pazienza

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire non hai letto il regolamento, comuqnue anche per dare risposta alla tua domanda, hai provato a impostare i dns del tuo gestore direttamente nella maschera della tua scheda di rete???

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa forse non mi sono spiegato bene... dicevo che ho provato a cambiare i parametri dalla scheda di configurazione ma senza alcun risultato... come ho già detto anche per sbloccare le porte di emule l'ho dovuto fare con un programma perchè dalla scheda di rete, cambiando i parametri non si riesce, a differenza del router Alice Gate!!! Ho letto anche il manuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma non ho capito niente di quello che hai fatto, poi se il tuo è un modem e non un modem router non ho capito che necessità hai di aprire le porte.

Se spieghi meglio quello che hai fatto forse ci capiamo qualcosa e possiamo consigliarti.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti