sergio1289 Inserito: 11 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2017 salve a tutti. mi anno regalato un portatile usato in buone condizioni.il modello e un SONY VAIO VGN-A215M, scheda video GRAPHICS BY ATI MOBILITE RADEON 9200, processore INTEL INSIDE CENTRINO, sistema operativo WINDOWS XP. il solo difetto che ha e che alcune lettere dei tasti non fungono . avevo provveduto a smontare la tastiera per vedere se riuscivo a risolvere il problema controllando il cavo flat, e guardando sotto i tasti incriminati , ma non sono riuscito a risolvere .a questo punto, penso che probabilmente ci sia caduto del liquido , compromettendo la funzionalita di alcuni tasti. secondo voi visto le caratteristiche del portatile , vale la pena ripararlo comprando una tastiera usata ma originale a il costo di 15,00 euro ,oppure comprarne una cinese in silicone da collegare con connettore usb ,oppure visto le caratteristiche, lascio perdere e butto tutto nella discarica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 12 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2017 scusate se mi ripeto .ma per le caratteristiche un po obsolete, e per il difetto tastiera ,secondo voi questo portatile e da buttare , oppure vale la pena recuperarlo?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2017 meglio originale anche usata purchè sicuramente funzionante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 12 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2017 ok, quindi ne vale la pena recuperarlo . si ordino la tastiera usata naturalmente funzionante. grazie Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati