guasto123 Inserito: 12 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2017 ciao a tutti, possiedo una stampante Triumph Adler P-C2650DW nuova di zecca che mi hanno regalato qualche anno fa. oggi la accendo per la prima volta e salta fuori " call service " con relativo errore e il numero di pagine stampate( naturalmente 0 essendo nuova ) sul libretto indica che quando dice di chiamare l'assistenza si tratta di un errore meccanico. lo so che può trattarsi di tutto e di più ma chiedo qualcuno per caso ha già avuto un caso simile ? ho notato che l'errore salta fuori proprio nel momento in qui inizia la procedura di pulizia. magari le due cose sono collegate. visto che la stampante è fuori garanzia se qualcuno a qualche idea potrei provare a darci un'occhiata per aggiustarla. il preciso codice mostrato sulla stampante è " 4600:0000000 (4600 è il codice di identificazione errore e 0000000 è il numero di pagine stampate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 12 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2017 Se è la prima volta che la usi, sei sicuro di aver rimosso a dovere tutti i blocchi? Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 12 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2017 mi pare di averli rimossi tutti. domani controllero ulteriormente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 13 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2017 ciao a tutti, dopo numerose ricerche ho scoperto che il codice di errore mostrato dalla stampante indica un errore motore pulizia LSU ( la scheda dell'errore è allegata come foto) ora chiedo se qualcuno sa dove sia locato all'interno della stampante codesto motore di pulizia? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati