Marco B. Inserito: 13 dicembre 2017 Segnala Inserito: 13 dicembre 2017 Ho notato che la app sveglie funziona con il beep del tono tasti, è possibile personalizzarne il suono con l'introduzione di nuovi files audio? Anche perchè portando a zero il tono tasti, non si sente più neanche il sonoro quando scatta la sveglia. Grazie, ciao.
roby977 Inserita: 14 dicembre 2017 Segnala Inserita: 14 dicembre 2017 Dovrebbe essere possibile anche se non l'ho mai fatto. Sul manuale utente a pagina 58 c'è scritto: Per ogni evento è possibile impostare: - xxx - xxx - xxx -suono ed immagine che si abbinano all’occorrenza del promemoria
Marco B. Inserita: 14 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2017 Grazie, dopo verifico. Ma come si gestisce il volume allora dato che adesso quando avevo messo a 0 il tono tasti si era silenziata anche la sveglia?
Marco B. Inserita: 14 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2017 Ho verificato nel manuale ed in effetti é scritto che si può fare, ma non é spiegato come, dato che da tastiera non vedo opzioni a riguardo... E come si gestisce il volume quindi?
roby977 Inserita: 14 dicembre 2017 Segnala Inserita: 14 dicembre 2017 Non so esserti d'aiuto. E' una cosa che non ho mai approfondito.....
Panter Inserita: 15 dicembre 2017 Segnala Inserita: 15 dicembre 2017 Marco, con la sveglia classica hai i beep (volume buzzer), ma se vuoi files musicali ti conviene usare il promemoria (volume voce) Devi creare nella SD card le seguenti cartelle: memo in questa cartella metti i files wav con le musiche che vuoi (in media circa 200kB) e i files immagini .jpg relativi al promemoria. images qui metti le immagini per il fotoframe formato .ipg del formato del tipo di Alien maps qui metti le piante delle mappe.o le foto ambiente .jpg del formato del tipo di Alien (i files musicali puoi crearli da solo (pezzi di canzoni o musiche) o diverse le trovi nel web)
Marco B. Inserita: 15 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2017 Ottimo, grazie della spiegazione che sarebbe il caso fosse riportata nel manuale. comunque i files audio devono essere solo wav? Il nome deve essere uguale al file immagine ed uguale al titolo del memo che si vuol dare perché siano tutti associati a quell'evento poi?
Panter Inserita: 15 dicembre 2017 Segnala Inserita: 15 dicembre 2017 Sì solo wav (altrimenti lo avrei detto). Il nome lo dai tu ai files come vuoi e appariranno nella lista dei files musicali da scegliere, come anche nella lista dei files immagini (sempre da scegliere).
Messaggi consigliati