robi1 Inserito: 13 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2017 ciao a tutti, il mio vecchio panasonic è morto quindi ieri sono andato per prendere un nuovo tv ed ero partito con l'idea del samsung ue40MU6400XZT. Arrivato al noegozio mi cade l'occhio sul sony del titolo e chiedo alla commessa quale è meglio fra i due. Senza esitare mi dice sony tutta la vita perchè il pannello è uno dei migliori, mentre il samsungè più una cosa commerciale. Io capendoci poco ho solo fatto notare che il samsung è un 4K ed è led, mentre il sony è LCD full HD (ripeto che ci capisco ben poco di tutte queste nuove sigle che mettono), e la signorina mi ha detto che il 4K viene trasmesso solo con certi abbonamenti, e che le trasmissioni libere non trasmettono in 4K.... insomma sta di fatto che sono tornato a casa con il sony. Dopo averlo montato e installato mi è venuto il dubbio che non è quella cosa eccelsa che mi hanno detto, perchè a parte i canali in HD, gli altri non mi sembra si vedano bene, anzi.... Vorrei un vostro parere se ho fatto la scelta giusta o se era meglio il samsung, ed eventualmente se devo settare qualcosa nell'immagine. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati