contelao Inserito: 13 dicembre 2017 Segnala Inserito: 13 dicembre 2017 Ciao, una curiosità, devo spostare un magazzinetto nello stesso stabile da piano terra a piano primo fornitura 30kw, secondo voi posso usare lo stesso contatore/contratto spostando solo i cavi e poi comunicare la variazione di indirizzo o bisogna cessare il contratto e stipularne uno nuovo?
Maurizio Colombi Inserita: 13 dicembre 2017 Segnala Inserita: 13 dicembre 2017 10 minuti fa, contelao scrisse: devo spostare un magazzinetto nello stesso stabile da piano terra a piano primo Sulla bolletta ci sarà scritto da qualche parte: "le stiamo fornendo energia in via tal dei tali, numero XX" se è specificato un interno devi richiedere una variazione di fornitura, se non è specificato un interno non ci sono problemi. Ma una chiamata al servizio clienti del fornitore ti risolverà tutti i dubbi!
click0 Inserita: 13 dicembre 2017 Segnala Inserita: 13 dicembre 2017 da noi il fornitore dell'energia elettrica, richiede il allegare alla domanda di apertura, il progetto, (30kw di potenza installata serve il progetto, se non erro) automaticamente il progetto risulterebbe errato/mancante e quindi il contratto non valido
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora