armandino77 Inserito: 13 dicembre 2017 Segnala Inserito: 13 dicembre 2017 Salve, non so se il posto e' quello giusto, ma non so come meglio identificare il gruppo in cui postare questa domanda. Allora: Voglio fare un sistema di "preallarme" domestico, dove dei sensori wireless messi all'esterno dell'abitazione mi chiudono un contatto alla rivelazione, il contatto pero' non e' presente a bordo rivelatore, ma in un ipotetco ricevitore che devo mettere in un quadro. A questo punto con un M221 mi faccio tutta la logica in base agli ingressi sollecitati. NB, i rivelatori devono essere wireless e a batteria perche non posso + passare cavi ormai. DOMANDA: QUESTI RIVELATORI ESISTONO? SE SI DOVE SI COMPRANO? QUALCUNOI HA GIA FATTO NULLA DI SIMILE? Grazie x l'aiuto!
patatino59 Inserita: 14 dicembre 2017 Segnala Inserita: 14 dicembre 2017 Quello che cerchi è già disponibile in ambito centrali di allarme wireless. Se hai bisogno di altri contatti puliti dovrai aggiungere una scheda di espansione a relè al sistema esistente, che di solito ha solo una uscita o due. Esistono anche sistemi nei quali è possibile associare gli ingressi a uscite diverse dall'intrusione, per esempio allagamento, rapina, o soccorso. Tutto dipende da cosa intendi realizzare. Naturalmente il ricevitore/centrale dovrà essere in un punto in grado di ricevere il segnale del sensore piu distante.
Messaggi consigliati