ivano 65 Inserito: 14 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2017 il presente tv led monta scheda vestel...si accende solo spia led passa da rosso a blu ma non cè ne video ne audio..suppongo memoria micro...oppure serve un file di ripristino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 15 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2017 Non credo che troverai il file , unica prova che posso suggerire leggere la memoria SPI e prepararne una nuova con i dati letto nella vecchia... Ti sembrerà strano ma al 90 % funziona in quanto il programmatore legge la mempria Molto lentamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 15 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2017 comportamento della spia, lampeggia veloce o come se il tv tenta di accendersi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marconi1956 Inserita: 28 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2021 ho lo stesso tv , dopo aver sostituito il cpondensatore da 47 ,50v ora dopo qualche lampeggio il led blu rimane fisso , ma non s vede e non si sente , dopo qualche minuto lampeggia e torna rosso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2021 Ciao marconi1956. Da utente non più novello quali sei, dovresti sapere che non è consentito accodarsi a discussioni di altri utenti, specie molto datate. Apri sempre una discussione solo tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati