mpellegrino75 Inserito: 14 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2017 salve da qualche giorno il mio olimpia splendid unico inverter mi dava segnale di blocco per l acqua.....cosi ho tolto il tappino di drenaggio ed è ripartito....ma non posso piu richiudere il tappino altrimenti riva in blocco......ma lasciando il tappino aperto riempe molto velocemente il recipiente (abbastanza grande).....quale è il problema che non drena piu in automatico? naturalmente il tubo di spurgo è stato controllato ed non è intasato.....grazie rimango in attesa di vostre cordiali risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 14 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2017 Lo stai utilizzando in caldo o freddo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpellegrino75 Inserita: 15 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2017 CALDO ESSENDO INVERNO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Mabesolani Inserita: 15 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2017 Quote CALDO ESSENDO INVERNO..... in riscaldamento i clima producono molta più acqua di quella in raffreddamento, per me non c'è nessun guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpellegrino75 Inserita: 15 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2017 SI MA IL PROBLEMA è CHE NON DRENA....BISOGNA FARLA SCOLARE DAL TAPPINO DI EMERGENZA...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 15 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2017 Mpellegrino non scrivere in maiuscolo per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaZena Inserita: 15 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2017 Ci ho messo le mani solo una volta da un cliente che ne aveva un po', se non ricordo male la vaschetta se si usa solo in freddo si può anche non montare perché usa l'acqua prodotta per raffreddare il condensatore, mentre in caldo questo procedimento non può essere adottato e quindi va usata per forza la vaschetta, potrei sbagliarmi ma ho questo ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpellegrino75 Inserita: 18 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2017 io non ho la vaschetta ma un tubo a dispersione diretta......nel giardino e il tubo non è ostruito......ma se non stappo il tappino di emergenza va in blocco...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaZena Inserita: 18 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2017 Smonta la scocca e controlla perché non drena allora, se non sbaglio hanno anche un''elettrovalvola che una volta raggiunto il limite massimo rilevato da un galleggiante apre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spalviero Inserita: 18 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2017 Ricordo che gli Unico vecchi ancora a r22 non avevano elettrovalvola ma un fetentissimo tubo di scarico di simil gomma trasparente che con il caldo dell'aria di uscita si schiacciavano giusto nella curva. Il tubicino andava nel foro fatto con la carotatrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigia Inserita: 23 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2022 Salve a me drena troppo e mi allaga la stanza. Cosa posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 23 gennaio 2022 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2022 Luigia non ci si può accodare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati