Alexinho Inserito: 7 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2011 Buon giorno a tutti , vorrei sapere se è possibile eseguire un desktop remote multiplo, mi spiego meglio: ho due pc con xp pro e un pc con Vista,tutti e tre sono connessi alla stessa rete Lan , vorrei utilizzare il pc con Vista per connettermi con gli altri due contemporaneamente.Ho già provato ma ho ricevuto un'errore ma probabilmente ho sbagliato qualche cosa in uno dei due pc ,volevo avere solo conferma che possa funzionare...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctordf Inserita: 10 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2011 certo che funziona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inserita: 10 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2011 Ciao si avevo già risolto, avevo sbagliato io un indirizzo ip tutto qui,poi ho controllato nuovamente e ha funzionato tranquillamente:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati