giaffa Inserito: 24 febbraio 2006 Segnala Inserito: 24 febbraio 2006 Buon giorno, ho gia provato a cercare una risposta nelle discussioni precedenti, ma non l'ho trovata,come si fa ad installare la licenza dello step 7 con il license manager, ho inserito il dischetto gialo nel floppy,vedo la licenza presente nel floppy, ma da li non so più come farla vedere astep 7 che non mi si vuole nemmeno aprire.grazie, Francesco.
Gloria Inserita: 24 febbraio 2006 Segnala Inserita: 24 febbraio 2006 Ciao, hai gia' provato a clickare con tasto destro sulla licenza e selezionare trasferisci?Tra le opzioni poi scegli un disco fisso di destinazione e vedrai che si vede!!!Troppo ingenuo?? Beh in assenza di altre informazioni si inizia sempre dalle soluzioni piu' semplici! Gloria
giaffa Inserita: 25 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2006 Non mi era venuto in mente, proverò come mi hai consigliato, ma è sufficiente trasferirla sul disco fisso perchè funzioni? le cose semplici sono le migliori, ma qualcuno ha uno spregiudicato talento nel complicarle.ti ringrazio molto, ciao Francesco
texano Inserita: 8 marzo 2006 Segnala Inserita: 8 marzo 2006 Se non si dispone di un lettore di dischetti, come il portatile nuovo, come faccio a installare una licenza su floppy?Grazie
Gabriele Corrieri Inserita: 8 marzo 2006 Segnala Inserita: 8 marzo 2006 Ciaole soluzioni sono diverse:- ti compri un floppy drive USB- istalli ALM in un pc in rete, che abbia il floppy drive, e poi carichi da quello la licenza sul tuo portatile.Ciao
rimonta Inserita: 9 marzo 2006 Segnala Inserita: 9 marzo 2006 Terza soluzione prendi una chiave usb la metti nel pc con floppy e sposti la chiave dal floppy alla chiavetta. Poi metti la chiavetta usb nel pc senza drive floppy. Lo fai con il license manager v 2.0 e succ
elsabz Inserita: 9 marzo 2006 Segnala Inserita: 9 marzo 2006 Ciao,colgo l'occasione per sottoporre un mio problema con le licenze S7 per la versione 5.3, visto che oggi l'hotline siemens non risponde. In pratica ho sempre lavorato tranquillamente con S7, S7_SCL, S7_GRAPH, S7_PLC_SIM ed anche S5 versione 7. L licenze erano sempre correttamente installate e S7 manager ha sempre funzionato, fintanto che l'altro ieri mentre lavoravo con S7 AWL editor ho aperto S7_PLC_SIM, inaspettatamente è comparsa una finestrella di dialogo che informava della mancanza delle chiavi di licenza. Sono improvvisamente rimasto a terra perchè nessun software riconosce le licenze, tranne S5 che funziona correttamente. Non riesco a spiegarmi cosa sia successo. Ho provato a trasferire le licenze sul dischetto e rimetterle sul dico C:, D:, ma niente da fare S7 continua a non vederle. Nel software manager di licenze le licenze ci sono e se le verifico le da per buone, ma comunque qualsiasi software di Step7 non le vede. Cosa posso fare secondo voi? Qualcuno ha mai incontrato un problema simile?CiaoSergio
Infoplc Inserita: 9 marzo 2006 Segnala Inserita: 9 marzo 2006 Mi è successa una volta una cosa del genere, avevo fatto il defrag con il programma della Norton SystemWorks è molto efficente ma mi aveva anche distrutto tutte le licenze anche se le segnava presenti, questo è successo diversi anni fà
elsabz Inserita: 9 marzo 2006 Segnala Inserita: 9 marzo 2006 Mi è successa una volta una cosa del genere, avevo fatto il defrag con il programma della Norton SystemWorks è molto efficente ma mi aveva anche distrutto tutte le licenze anche se le segnava presenti, questo è successo diversi anni fàE come hai risolto il problema? Strano io non ho fatto il defrag!Grazie, ciaoSergio
elsabz Inserita: 14 marzo 2006 Segnala Inserita: 14 marzo 2006 Problema risolto!!!! Discussione relativa!Grazie a tutti comunque!CiaoSergio
Messaggi consigliati