Holly85 Inserito: 29 giugno 2011 Segnala Inserito: 29 giugno 2011 Ciao a tutti,mi sto occupando di far comunicare via ethernet tramite Labview 9.0 dei dati di posizione rilevati da un sensore (tramite labview e fin qui la cosa funziona), ad un Modulo WAGO con modulo per la gestione di uscita analogica per comandare un motore CC. Ho trovato degli esempi on-line molto interessanti... che ho fatto girare su pc per capirne il funzionamento.Il problema però è il seguente: che su un computer portatile funzionano e su un PC fisso no..non so proprio come spiegarmi questo cosa..Infatti entrambi i computer hanno Windows XP, con il service-pack aggiornato alla stessa versione, entrambi privi di firewall ed antivirus...la connessioine alla scheda di rete funziona in entrambi i PC (verificata con il ping), ed inoltre ho utilizzato la medesiuma versione di labview (9.0) per far girare gli esempi che ho trovato.non so più dove sbattere la testa..ringrazio anticipatamente per ogni suggerimento che potete darmi.ciao
Holly85 Inserita: 30 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2011 problema risolto, mi hanno inviato un'altra MBT.dll ciao
Messaggi consigliati