primo123 Inserito: 16 dicembre 2017 Segnala Inserito: 16 dicembre 2017 Buongiorno signori,oggi da come vedete ho murato una scatola vicino il videocitofono (che purtroppo nel mio palazzo hanno voluto mettere) per mettere una suoneria supplementare ,il fornitore mi ha dato lì ocorentepero' il campanello lo volevo mettere in cucina ,lontano dal buco che ho fatto ,con tutte le curve 12 metri,ho provato con mia moglie a passare la molla per metterte i filiper la suoneria,ma il non e' passata ,ho visto che ci sono due cordine da 0.75 inutilizzate,secondo voi posso usare quelle senza che prendano fuoco Il trasformatore e' 12 volt alternata 15VA che rimarebe nella scatola messa stamane e il campanello in cucina,grazie come al solito dell'aiuto .SIETE TUTTI OK Ora pennichella ciao
primo123 Inserita: 16 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2017 ragazzi sono la figlia di Primo,è andato a fare la pennichella pomeridiana e non si è più svegliato ,era contentissimo di avere fatto amicizia con voi,purtroppo è la vita
ROBY 73 Inserita: 16 dicembre 2017 Segnala Inserita: 16 dicembre 2017 4 ore fa, primo123 scrisse: ragazzi sono la figlia di Primo,è andato a fare la pennichella pomeridiana e non si è più svegliato ,era contentissimo di avere fatto amicizia con voi,purtroppo è la vita Che possiamo dire in questi casi, sarà la vita però nemmeno così doveva andare , anche se non ci conosciamo di persona è sempre spiacevole ricevere certe notizie. Ciao Primo, riposa in pace.
Maurizio Colombi Inserita: 16 dicembre 2017 Segnala Inserita: 16 dicembre 2017 5 ore fa, primo123 scrisse: ragazzi sono la figlia di Primo Spero tu stia scherzando! 5 ore fa, primo123 scrisse: non si è più svegliato Spero tu stia scherzando ancor di più!
Ivan Botta Inserita: 17 dicembre 2017 Segnala Inserita: 17 dicembre 2017 Mi spiace tanto, ciao Primo R.I.P.
Matteo Mabesolani Inserita: 27 dicembre 2017 Segnala Inserita: 27 dicembre 2017 Quote ragazzi sono la figlia di Primo,è andato a fare la pennichella pomeridiana e non si è più svegliato ,era contentissimo di avere fatto amicizia con voi,purtroppo è la vita ciao Primo riposa in pace. è sempre spiacevole quando succedono queste cose. è stato un piacere aiutarti nel mio piccolo a fare i collegamenti elettrici e sono contento che tu sia stato felice anche grazie a PLC Forum. un abbraccio a te e alla famiglia
Messaggi consigliati