Dario123 Inserito: 16 dicembre 2017 Segnala Inserito: 16 dicembre 2017 Salve, io dovrei sostituire un citofono comelit modello 2402w. Quali sono i modelli, sempre comelit, compatibili per effettuare questa sostituzione? Grazie
ROBY 73 Inserita: 17 dicembre 2017 Segnala Inserita: 17 dicembre 2017 Ciao Dario, se vuoi rimanere in Comelit puoi vedere cosa trovi tra gli articoli che sono sulla parte di tabella grigio chiaro a pa. 11 del Pdf qui sotto: http://pro.comelitgroup.com/it/files_cms/11-cataloghi/pdf/2G32000619.pdf quello che trovi ancora sicuramente è il 2603U, oppure il 2703U. Se vai sul sito della Comelit trovi tranquillamente tutte le caratteristiche che vuoi. Oppure puoi vedere altre marche (Elvox, Urmet, quelle che conosco meglio), l'importante è che abbia la suoneria elettronica e 2 pulsanti se appunto te ne servono 2.
Dario123 Inserita: 20 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2017 Grazie per la risposta. Intendo mantenermi su Comelit, così da assicurarmi la più assoluta compatibilità. I due modelli che mi hai consigliato, se non sbaglio, sono definiti universali. Informandomi un po', credo di aver capito che gli eredi del mio attuale modello 2402, siano il 2602 e ultimo il 2702. Quindi il riferimento viene dato dagli ultimi due numeri del modello. O almeno spero sia così. Come caratteristiche, effettivamente vengono confermati i due pulsanti, la suoneria elettronica e anche le sigle degli attacchi.
ROBY 73 Inserita: 20 dicembre 2017 Segnala Inserita: 20 dicembre 2017 Esatto Facci sapere gli sviluppi
Dario123 Inserita: 28 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2017 Grazie per la risposta. Intendo mantenermi su Comelit, così da assicurarmi la più assoluta compatibilità. I due modelli che mi hai consigliato, se non sbaglio, sono definiti universali. Informandomi un po', credo di aver capito che gli eredi del mio attuale modello 2402, siano il 2602 e ultimo il 2702. Quindi il riferimento viene dato dagli ultimi due numeri del modello. O almeno spero sia così. Come caratteristiche, effettivamente vengono confermati i due pulsanti, la suoneria elettronica e anche le sigle degli attacchi.
Dario123 Inserita: 28 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2017 Sostituzione del citofono effettuata con successo. Ho optato per il modello 2702w marca Comelit. Si tratta dell'evoluzione del mio precedente citofono. Infatti gli attacchi erano esattamente i soliti. Quindi operazione pulita, riuscita in pochi minuti.
ROBY 73 Inserita: 29 dicembre 2017 Segnala Inserita: 29 dicembre 2017 5 ore fa, Dario123 scrisse: Sostituzione del citofono effettuata con successo. Ho optato per il modello 2702w marca Comelit. Si tratta dell'evoluzione del mio precedente citofono. Infatti gli attacchi erano esattamente i soliti. Quindi operazione pulita, riuscita in pochi minuti. Ottimo, alla prossima
Messaggi consigliati