Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione citofono Comelit 2402w

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, io dovrei sostituire un citofono comelit modello 2402w. Quali sono i modelli, sempre comelit, compatibili per effettuare questa sostituzione?

Grazie

Inserita:

Ciao Dario,

se vuoi rimanere in Comelit puoi vedere cosa trovi tra gli articoli che sono sulla parte di tabella grigio chiaro a pa. 11 del Pdf qui sotto:

http://pro.comelitgroup.com/it/files_cms/11-cataloghi/pdf/2G32000619.pdf

quello che trovi ancora sicuramente è il 2603U, oppure il 2703U.

Se vai sul sito della Comelit trovi tranquillamente tutte le caratteristiche che vuoi. 

Oppure puoi vedere altre marche (Elvox, Urmet, quelle che conosco meglio), l'importante è che abbia la suoneria elettronica e 2 pulsanti se appunto te ne servono 2.

Inserita:

Grazie per la risposta.

Intendo mantenermi su Comelit, così da assicurarmi la più assoluta compatibilità.

I due modelli che mi hai consigliato, se non sbaglio, sono definiti universali.

Informandomi un po', credo di aver capito che gli eredi del mio attuale modello 2402, siano il 2602 e ultimo il 2702. Quindi il riferimento viene dato dagli ultimi due numeri del modello. O almeno spero sia così. Come caratteristiche, effettivamente vengono confermati i due pulsanti, la suoneria elettronica e anche le sigle degli attacchi. 

Inserita:

Esatto :thumb_yello:

Facci sapere gli sviluppi

• 2 weeks later...
Inserita:

Grazie per la risposta.

Intendo mantenermi su Comelit, così da assicurarmi la più assoluta compatibilità.

I due modelli che mi hai consigliato, se non sbaglio, sono definiti universali.

Informandomi un po', credo di aver capito che gli eredi del mio attuale modello 2402, siano il 2602 e ultimo il 2702. Quindi il riferimento viene dato dagli ultimi due numeri del modello. O almeno spero sia così. Come caratteristiche, effettivamente vengono confermati i due pulsanti, la suoneria elettronica e anche le sigle degli attacchi. 

Inserita:

Sostituzione del citofono effettuata con successo. Ho optato per il modello 2702w marca Comelit. Si tratta dell'evoluzione del mio precedente citofono. Infatti gli attacchi erano esattamente i soliti. Quindi operazione pulita, riuscita in pochi minuti.

Inserita:
5 ore fa, Dario123 scrisse:

Sostituzione del citofono effettuata con successo. Ho optato per il modello 2702w marca Comelit. Si tratta dell'evoluzione del mio precedente citofono. Infatti gli attacchi erano esattamente i soliti. Quindi operazione pulita, riuscita in pochi minuti.

Ottimo, alla prossima :thumb_yello: