TexWillier Inserito: 17 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2017 Buonasera a tutti! Ho un forno a microonde molto vecchio e piccolino: è molto lento a scaldare e vorrei cambiarlo. Mi potete dare qualche consiglio? Che marca mi suggerite e che volume (siamo in 3 in famiglia)? Vorrei acquistarlo su eprice: c'è molta scelta e non so da dove partire! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 17 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2017 Personalmente ho un Samsung combinato grill e microonde, e mi trovo molto bene, ma l'opinione è molto soggettiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hilda G Inserita: 3 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2018 Ciao Tex Willier, hai poi comprato il microonde? Posso chiederti cosa hai scelto? Anch'io sono alla ricerca di un nuovo forno a microonde e sono molto indeciso. Ho guardato su Amazon e non so bene cosa scegliere anche perchè vorrei una cosa buona ma senza spendere follie. Ho trovato qui http://www.migliorprezzo.it/forno-a-microonde-candy-cmg-20-dw/ il microonde Candy CMG 20 DW che ha anche grill e le recensioni mi sembrano buone. Qualcuno lo conosce? O almeno com'è la marca, anche se non avete questo modello. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pg123 Inserita: 11 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2018 Io ho un Candy CMXG20DW che sembra piuttosto simile, comprato in un'offerta un anno fa circa. Un possibile "difetto" è che, almeno secondo me, l'interfaccia utente a pulsanti risulta meno comoda e immediata di quella tradizionale (due manopole potenza e tempo) ... C'è da dire però che offre numerose opzioni, ed è comunque previsto un tasto "rapido", che con una sola pressione avvia alla massima potenza per 30 secondi (io in pratica uso sempre solo quello ;-) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati