miki23 Inserito: 18 dicembre 2017 Segnala Inserito: 18 dicembre 2017 buon giorno e la prima volta che mi rivolgo a questo forum avrei bisogno di un vostro aiuto per questo tv mod.lg42ln570s-za power eax64905301 questo tv si accende si sente l'audio ma si intreavvede solo retro con canale appena visibile premesso che pensando ad un difetto inverter ho sostituito ex novo il power ma il difetto e rimasto.ringrazio anticipatamento chi vorrebbe darmi un consiglio.ps.è possibbile aggiornare il firmware in queste condizioni?un saluto a tutti e buon lavoro.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 dicembre 2017 Segnala Inserita: 18 dicembre 2017 Lascia stare l'aggiornamento del firm,in queste condizioni non serve a nulla. Forse hai qualche striscia led guasta sulla retroilluminazione
Giuseppe Fabrizio Inserita: 18 dicembre 2017 Segnala Inserita: 18 dicembre 2017 senza contare che potevi benissimo testare prima di cambiare la power board, il circuito dell'inverter , il tuo infatti sembra un classico problema dovuto a qualche led della retroilluminazione, passato a miglior vita.
miki23 Inserita: 18 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2017 grazie comungue a tutti proverò a cimentarmi in questa avventura a riguardo ci sono diodi specifici o mi devo procurare esclusivo diodi lg?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 dicembre 2017 Segnala Inserita: 18 dicembre 2017 prima devi aprire il pannello e cercare la striscia difettosa tramite il suo codice
miki23 Inserita: 10 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2018 ciao riccardo anzitutto buon anno a voi del forum,grazie ai vostri consigli o trovato una striscia led difettosa ordinata e in attesa di montare il tutto.nel forum non vedo i quasti risolti o non c'è bisogno di postare?di nuvo grazie e buon lavoro a voi tutti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 gennaio 2018 Segnala Inserita: 11 gennaio 2018 c'è una sezione apposita,contigua alle sottosezioni per marca
Messaggi consigliati