giuseppe.per Inserito: 18 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2017 Buongiorno amici, ho in riparazione il tv in oggetto con audio assente, da controlli effettuati il problema non è causato dal finale audio nè dai speakers . L'audio all'ingresso del TPA3110 pin 3-12 risulta assente pertanto ho il sospetto che ci sia il firmware corrotto. qualcuno ha a disposizione il firmware ho il link dove scaricarlo? questi sono i dati del tv: Mod. LS1B B3100 Pannello M390F 12-E3-A serie G920A2UT1S9944044 premetto che ho inviato la richiesta del Fw a assistenza@changhong.it a distanza di 2 settimane non ho ricevuto nesun tipo di risposta. Si accetta qualsiasi dritta per risolvere il problema. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 19 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2017 ti invito a controllare meglio il modello...per quel poco che so' non rientro nei prodotti destinati al mercato italiano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 19 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2017 confermo che è un modello di tv per il mercato dell'est europa, quindi dubito ti possano aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 20 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2017 ok!quindi l assistenza italia purtroppo non può esserti di aiuto...puoi provare con la ricerca in est Europa....Comunque dubito Fortemente che in via ufficiale ti venga inviato il fw.Anzi....!Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo62 Inserita: 23 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2017 Vai su :http://aftersales.changhong.cz/firmwaresearch/ scarica (con il numero seriale presente sulla targhetta retrostante) il file MERGE.bin . Formatta una chiavetta usb in fat 32 e copia il file nella chiavetta.Accendi la tv ,vai in menu' / aggiornamento software/ ok . Il mio modello led32c2800SF ha riacquistato l'audio perso.Buone feste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo62 Inserita: 29 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2017 Hai risolto con il sito indicato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati