Vai al contenuto
PLC Forum

Changhong LS1B B3100 audio assente

Messaggi consigliati

Inserito:
Buongiorno amici,
 ho in riparazione il tv in oggetto con audio assente, da controlli effettuati il problema non è causato dal finale audio nè dai speakers .
L'audio all'ingresso del TPA3110 pin 3-12 risulta assente  pertanto ho il sospetto che ci sia il firmware corrotto.
qualcuno ha a disposizione il firmware ho il link dove scaricarlo?
questi sono i dati del tv:
Mod. LS1B B3100
Pannello M390F 12-E3-A
serie    G920A2UT1S9944044
premetto che ho inviato la richiesta del Fw a assistenza@changhong.it a distanza di 2 settimane non ho ricevuto nesun tipo di risposta.
Si accetta qualsiasi dritta per risolvere il problema.
Grazie in anticipo.

Inserita:

ti invito a controllare meglio il modello...per quel poco che so' non rientro nei prodotti destinati al mercato italiano....

Giuseppe Fabrizio
Inserita:

confermo che è un modello di tv per il mercato dell'est europa, quindi dubito ti possano aiutare.

Inserita:

ok!quindi l assistenza italia purtroppo non può esserti di aiuto...puoi provare con la ricerca in est Europa....Comunque dubito Fortemente che in via ufficiale ti venga inviato il fw.Anzi....!Buon lavoro

Inserita:

Vai su :http://aftersales.changhong.cz/firmwaresearch/  scarica (con il numero seriale presente sulla targhetta retrostante) il file MERGE.bin . Formatta una chiavetta usb in fat 32 e copia il file nella chiavetta.Accendi la tv ,vai in menu' / aggiornamento software/ ok . Il mio modello led32c2800SF ha riacquistato l'audio perso.Buone feste