Lucioplc1960 Inserito: 18 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2017 Buongiorno a tutto il Forum ed in particolare a coloro che riparano le schede elettroniche dei vari elettrodomestici Nel lontano 2002 la gloriosa rivista Nuova Elettronica pubblicava un interessante progetto mirato a trovare i condensatori elettrolittici guasti sulle schede elettroniche (ESR METER) La rivista vendeva il relativo KIT composto da un PCB e la componentistica. Purtroppo qualche anno fa la rivista ha chiuso ed il KIT dell'ESR METER è ormai introvabile (ho fatto numerose ricerche in rete ma non è saltato fuori nulla) Per questo motivo utilizzando EasyEDA (tool gratuito online di schematic entry e sbroglio ) ed un servizio cinese di sviluppo di PCB ho realizzato l'ESR METER come da foto allegata Se qualcuno fosse interessato posso vendere solo il PCB oppure il circuito assemblato cosi' come da foto allegata Se poi servono i puntali, il multimetro e la scatola nel quale inserirlo posso fornire pure quelli Per info *************@gmail.com Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2017 il regolamento vieta la pubblicazione di indirizzi mail. Inoltre il tuo post assume la veste di inserzione commerciale e per questo soggetta a vincoli e condizioni che vanno trattate con l'amministrazione del forum. Sono d'accordo che il tuo strumento sia indispensabile per il riparatore ma devo far rispettare il regolamento.Chi vuole può contattarti tramite MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati