Cesare Nicola Inserito: 18 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2017 Con Tia V13, ho eseguito "sostituisci dispositivo", passando da un KTP600 a un KTP700. Come mi aspettavo, siccome la risoluzione del primo è di molto inferiore al secondo, mi ritrovo tutti gli oggetti in un angolino delle nuove pagine, che andranno quindi ridimensionati a mano; dei colleghi mi dicono però che dovrebbe esserci la possibilità di farli ridimensionare automaticamente da Tia o che, perlomeno, col WinCC Flexible lo si poteva fare, ricordano. A me sembra strano. Chi ha ragione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackice Inserita: 18 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2017 Io li ridimensiono a mano(purtroppo)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84paolo Inserita: 18 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2017 Ciao. prima di fare sostituisci dispositivo, vai nelle impostazioni di TIA e abiliti la spunta adatta oggetto alla pagine, o qualcosa del genere. Poi sostituisci il pannello e lui ti ridimensiona tutto per il pannello grande. Poi te lo devi rivedere però perchè lui fa uno strech puro, ma è meglio che doverlo fare tutto a mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesare Nicola Inserita: 19 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2017 Grazie 84paolo, anche se ormai ho quasi rifatto tutto a mano, non sono tante pagine, per fortuna. Se ho tempo ci riprovo, almeno per vedere come si fa e che risultato si ottiene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesare Nicola Inserita: 19 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2017 Provato al volo, uno spettacolo! Ho buttato subito via ciò che avevo parzialmente rifatto perché il risultato ottenuto in automatico è decisamente migliore, mi rimane davvero da poco da sistemare. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84paolo Inserita: 19 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2017 : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilguzzista Inserita: 21 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2020 Grazie 84paolo, volevo solo dare il percorso corretto per trovare la voce che hai indicato: STRUMENTI->IMPOSTAZIONI->VISUALIZZAZIONE->ADATTA PAGINE E OGGETTI DI PAGINA e si spunta adatta alla pagina. Grazie e saluti Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati