desversen Inserito: 18 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2017 Ciao ! Stavo guardando alcune offerte qua nella mia zona, io sarei improntato per l'acquisto dell'LG , ma vedo che ha il "No Frost" che molti qui nel gruppo mi hanno sconsigliato. Che ne dite degli altri due invece ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 11 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2018 A mio parere non si dovrebbero acquistare ne frigo e ne tv della LG sono le peggiori sempre mio parere personalissimo,tra le 3 io acquisterei hotpoint Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCESCO12345 Inserita: 14 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2018 sono d'accordo io l'ho comprato nel 2011 e continua darmi dei problemi di perdita di acqua sotto il cassetto della verdura, il tecnico è intervenuto ben 5 volte ma non ha ancora risolto il problema e LG, non essendo più in garanzia, se ne lava le mani. non comprate niente LG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati