Davide Alessia Inserito: 18 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2017 Ciao a tutti... un cliente mi ha chiesto di montare un parabola per vedere i canali americani in tutte le presetv di casa.... ma io mi domando dove puntare la parabola e devo portare un cavo coassiale in tutte le prese tv oppure tramite un mix dei mix (split) collego parabola ed antenna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 18 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2017 Per i canali americani la vedo dura ma molto dipende da cosa vuol vedere. Fatti dire con precisione quali canali gli interessano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 18 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2017 se intendi i canali AFN quelli sono disponibili a 9 est previo il loro decoder, ma sono ch per le forze armate americane nel mondo se invece cerchi materiale direttamente da quel continente scordatelo poi per costruire l'impianto devi dare maggiori dettagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati