Dominioni Inserito: 18 dicembre 2017 Segnala Inserito: 18 dicembre 2017 Quando capita di dovere azionare lo sciacquone tardi la notte il rumore infastidisce i vicini e gli altri ospiti. A questo punto è possibile premere leggermente e prolungatamente il bottone (nel mio caso) che aziona lo sciacquone del water. In questo modo non si lasciano residui liquidi nel water per tutta la notte, e allo stesso tempo non si aziona lo sciacquone in modo normale e quindi si evita di fare rumore. Vorrei costruire a tempo perso un aggeggio del genere. Che dite avete suggerimenti su come fare?
oscuro Inserita: 18 dicembre 2017 Segnala Inserita: 18 dicembre 2017 Francamente non capisco cosa intendi rumore dello sciacquone .
Dominioni Inserita: 18 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2017 Primo , il rumore dell’acqua che scorre quando si aziona lo sciacquone. Secondo (meno importante) il rumore dell’acqua che si riempie di nuovo
Ivan Botta Inserita: 18 dicembre 2017 Segnala Inserita: 18 dicembre 2017 Suggerimenti non ne ho, se non dire ai vicini di essere un poco più tolleranti, non penso che tiri l'acqua del wc in continuazione.
Dominioni Inserita: 19 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2017 Non rinuncio al mio progetto di innovazione tecnologica se riesco a trovare la maniera di costruirlo poi vi dico ciao
oscuro Inserita: 19 dicembre 2017 Segnala Inserita: 19 dicembre 2017 che cassetta di wc hai? alta, a zaino o incasso?
Dominioni Inserita: 22 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2017 Scusa non avevo visto il tuo messaggio. Quando torno a casa controllo e ti dico
Messaggi consigliati