Dominioni Inserito: 18 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2017 Quando capita di dovere azionare lo sciacquone tardi la notte il rumore infastidisce i vicini e gli altri ospiti. A questo punto è possibile premere leggermente e prolungatamente il bottone (nel mio caso) che aziona lo sciacquone del water. In questo modo non si lasciano residui liquidi nel water per tutta la notte, e allo stesso tempo non si aziona lo sciacquone in modo normale e quindi si evita di fare rumore. Vorrei costruire a tempo perso un aggeggio del genere. Che dite avete suggerimenti su come fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 18 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2017 Francamente non capisco cosa intendi rumore dello sciacquone . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominioni Inserita: 18 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2017 Primo , il rumore dell’acqua che scorre quando si aziona lo sciacquone. Secondo (meno importante) il rumore dell’acqua che si riempie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 18 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2017 Suggerimenti non ne ho, se non dire ai vicini di essere un poco più tolleranti, non penso che tiri l'acqua del wc in continuazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominioni Inserita: 19 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2017 Non rinuncio al mio progetto di innovazione tecnologica se riesco a trovare la maniera di costruirlo poi vi dico ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 19 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2017 che cassetta di wc hai? alta, a zaino o incasso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominioni Inserita: 22 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2017 Scusa non avevo visto il tuo messaggio. Quando torno a casa controllo e ti dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati