eterel Inserito: 19 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2017 Buongiorno,quando apro la porta del mio frigo Samsung, la luce interna si accende normalmente, poi durante tutta la corsa della porta e sino a completa apertura si accende e si spegne senza un criterio o in un punto ben preciso. Dove si trova l'interruttore che comanda la lampada?? Cosa potrei controllare?? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eterel Inserita: 22 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2018 Buonasera a tutti, torno ad importunarvi con la luce del mio frigo, che poi si è rivelata essere una striscia led e non una comune lampadina. La tensione ai capiti del morsetto della striscia led quando sotto carico, inizialmente é 13v quindi led accesi, poi di botto 6 v quindi led appena appena visibili. Misurando ai morsetti senza carico, appena aperto 13v poi piano piano inizia a scendere sempre di più. Cosa ne pensate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eterel Inserita: 23 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2018 Buonasera, alla fine l'ho trovato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati