Radioarco51 Inserito: 19 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2017 Ciao a tutti, ho una Telefunken 105 concertino del 76' con tecnologia transistor, ha sempre funzionato molto bene ma da l'altro giorno in fm emette solo un forte fruscio mentre in Am riceve con volume molto basso, con l'ingresso phono tutto ok. L'ho aperta ed ho verificato l'integrità dei componenti e dei contatti visivamente sembra tutto ok qualcuno mi può aiutare..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2017 ci vorrebbe lo schema ma dove lo troviamo? Forse il modello esatto è Concerto 105 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radioarco51 Inserita: 19 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2017 Esatto concerto 105 del 76 ti allego foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2017 l'ho cercato in rete ,sembra introvabile,almeno non a pagamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radioarco51 Inserita: 20 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2017 l'ho comprato su ebay mi dovrebbe arrivare la prossima settimana ...spero appena mi arriva posto la foto ti ringrazio per l'interessamento a presto Luca . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radioarco51 Inserita: 30 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2017 Ciao Riccardo, e' arrivato il service manual della radio ti posto le foto spero siano comprensibili altrimenti lo dovrò scannerizzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2017 non si legge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radioarco51 Inserita: 31 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2017 ok ...lo scannerizzo e ti giro il pdf. Grazie e buon anno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radioarco51 Inserita: 31 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2017 Accipicchia! Ho visto adesso niente pdf in questo forum ..cosa mi consigli di fare...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2017 caricalo nella sezione Up-load e posta il link,oppure in un sito di hosting Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati