Vai al contenuto
PLC Forum

Centrale inim prime un consiglio

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,sono nuovo del mondo inim, avrei bisogno di un consiglio è possibile con la centrale inim prime aprire e chiudere un cancello, è un portone sezionale, che attualmente sono piloti dai telecomandi e da due pulsanti posizionati vicino alla centrale ed era proprio su quei pulsanti che volevo arrivare visto così comodi!! Il cancello in questione è un Roger tecnologi scorrevole è il  sezionale un ditek la logiva sui pulsanti è una pressione apre cancello una pressione chiude il cancello.sul retrattile una pressione apre una pressione ferma una pressione chiude.grazie fin d'ora

Inserita:

Se devi fare solo questa funzione, Prime è esagerata! Piuttosto vai su una smartliving 505 che può farlo tranquillamente

Inserita:

Non credo che voglia comprare la centrale solo per questo :roflmao:

Comunque sì, è possibile, bisogna solo capire come realizzare il tutto.

Inserita:

Beh...dal messaggio iniziale non si capisce.

Forse non parto come te dall'idea che con smartliving si debbano fare per forza solamente impianti d'allarme semplicemente perché uso utilizzo ed ho utilizzato smartliving in svariati modi!

L'ho addirittura usata una volta come avvisatore in una sala d'attesa di uno studio medico poliambulatoriale

Inserita:

Roby sarebbe un eccellente agente immobiliare....

a un cliente che chiede un appartamento gli consiglia un box!!!! :superlol: l'utente chiede di Prime non di Smartliving.

"non si capisce"...., direi che come al solito travisi sempre quello che leggi.

Inserita:

Beh...potrebbe essere un idea! Agente immobiliare...sai? non ci avevo mai pensato....

Mi hai dato una buona idea.....

O però se apro un negozio vieni tu a farmi l'impianto di antifurto ok?

Ti pago bene...prometto

;)

p.s. azz... >8000 post....wow!! Ma vivi sul forum? Complimenti......spero solo che tra un post e l'altro trovi quella giornata per venire a farmi l'impianto....te ne sarei grato ;)

Inserita:

Polemiche a parte, Prime e Smartliving hanno grosso modo le stesse funzionalità quindi quello che si può fare con una si può fare con l'altra.

Inserita:
11 ore fa, roby977 scrisse:

p.s. azz... >8000 post....wow!! Ma vivi sul forum? Complimenti......spero solo che tra un post e l'altro trovi quella giornata per venire a farmi l'impianto....te ne sarei grato ;)

Anche questo non l'avevi capito subito.....

Lascia stare, ...non sei capace di fare dello spirito, poi... un mio intervento, primo non potresti permettertelo, secondo mai sopportati gli sbruffoni.

Metti la testa a posto e impara a leggere così forse si può andare d'accordo.

Inserita:

Signori basta con le polemiche personali!

Continuando su questa strada obbligherete lo staff ad adottare provvedimenti sanzionatori, provveimenti che sono antipatici sia per chi li riceve che per chi li adotta.

Inserita:
il 19/12/2017 at 14:34 , Deterrente scrisse:

Buongiorno a tutti,sono nuovo del mondo inim, avrei bisogno di un consiglio è possibile con la centrale inim prime aprire e chiudere un cancello, è un portone sezionale, che attualmente sono piloti dai telecomandi e da due pulsanti posizionati vicino alla centrale ed era proprio su quei pulsanti che volevo arrivare visto così comodi!! Il cancello in questione è un Roger tecnologi scorrevole è il  sezionale un ditek la logiva sui pulsanti è una pressione apre cancello una pressione chiude il cancello.sul retrattile una pressione apre una pressione ferma una pressione chiude.grazie fin d'ora

Non ho capito bene però COME pensi di sfruttare la centrale per aprire e chiudere il cancello. Cioè attualmente lo fai col suo telecomando e con due comodi pulsanti, quindi vorrei prima capire quale vantaggio vuoi ottenere dal collegamento con la centrale :thumb_yello:

Inserita:

Buonasera. Grazie mille della vostra attenzione,la centrale installata inim prime 60s con scheda LAN si,ed è operativa come anti-intrusione nella mia abitazione ..portate pazienza sono nuovo di questo mondo e cerco appassionati e professionisti per non stressare l'installatore ?..ora il cancello e il portone retrattile li uso con il telecomando in auto,e quando a casa con qui famosi due comodi pulsanti vicini alla centrale e quindi facilmente raggiungibili con i cavi

speravo di liberare l'auto dai telecomandi,e di

usare l'applicazione per comandare i sopra citati, premetto che ho la possibilità di fare video verifica tramite ip cam..

Inserita:
il 27/12/2017 at 22:00 , Deterrente scrisse:

Buonasera. Grazie mille della vostra attenzione,la centrale installata inim prime 60s con scheda LAN si,ed è operativa come anti-intrusione nella mia abitazione ..portate pazienza sono nuovo di questo mondo e cerco appassionati e professionisti per non stressare l'installatore ?..ora il cancello e il portone retrattile li uso con il telecomando in auto,e quando a casa con qui famosi due comodi pulsanti vicini alla centrale e quindi facilmente raggiungibili con i cavi

usare l'applicazione per comandare i sopra citati, premetto che ho la possibilità di fare video verifica tramite ip cam..

Inserita:

Scusa non mi ero accorto che avevi risposto.

Comunque sì, con qualche relè puoi fare quello che dici. Prova a fare uno schema e gli diamo un'occhiata.

Inserita:

Buonasera. Grazie mille della vostra attenzione,la centrale installata inim prime 60s con scheda LAN gsi,ed è operativa come anti-intrusione nella mia abitazione ..portate pazienza kosono nuovo di questo mondo e cerco appassionati e professionisti per non stressare l'installatore ?..ora il cancello e il portone retrattile li uso con il telecomando in auto,e quando a casa con qui famosi due comodi pulsanti vicini alla centrale e quindi facilmente raggiungibili con i cavi

speravo di liberare l'auto dai telecoman

Grazie mille che mi avete delucidato sulla questione della possibilità di gestire le automazioni di casa ma conesedo le mie attitudini e meglio che delego... grazie dell'attenzione.