Vai al contenuto
PLC Forum

Centrale inim prime un consiglio

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,sono nuovo del mondo inim, avrei bisogno di un consiglio è possibile con la centrale inim prime aprire e chiudere un cancello, è un portone sezionale, che attualmente sono piloti dai telecomandi e da due pulsanti posizionati vicino alla centrale ed era proprio su quei pulsanti che volevo arrivare visto così comodi!! Il cancello in questione è un Roger tecnologi scorrevole è il  sezionale un ditek la logiva sui pulsanti è una pressione apre cancello una pressione chiude il cancello.sul retrattile una pressione apre una pressione ferma una pressione chiude.grazie fin d'ora

Inserita:

Se devi fare solo questa funzione, Prime è esagerata! Piuttosto vai su una smartliving 505 che può farlo tranquillamente

Inserita:

Non credo che voglia comprare la centrale solo per questo :roflmao:

Comunque sì, è possibile, bisogna solo capire come realizzare il tutto.

Inserita:

Beh...dal messaggio iniziale non si capisce.

Forse non parto come te dall'idea che con smartliving si debbano fare per forza solamente impianti d'allarme semplicemente perché uso utilizzo ed ho utilizzato smartliving in svariati modi!

L'ho addirittura usata una volta come avvisatore in una sala d'attesa di uno studio medico poliambulatoriale

Inserita:

Roby sarebbe un eccellente agente immobiliare....

a un cliente che chiede un appartamento gli consiglia un box!!!! :superlol: l'utente chiede di Prime non di Smartliving.

"non si capisce"...., direi che come al solito travisi sempre quello che leggi.

Inserita:

Beh...potrebbe essere un idea! Agente immobiliare...sai? non ci avevo mai pensato....

Mi hai dato una buona idea.....

O però se apro un negozio vieni tu a farmi l'impianto di antifurto ok?

Ti pago bene...prometto

;)