comigr Inserito: 19 dicembre 2017 Segnala Inserito: 19 dicembre 2017 Buongiorno, ho un piccolo dilemma....come faccio i a simulare una batteria al l"litio....? avrei bisogno di simulare le varie fasi in un tempo relativamente breve..
Livio Orsini Inserita: 19 dicembre 2017 Segnala Inserita: 19 dicembre 2017 Se ti accontenti di un modello molto semplificato puoi approssimarlo con un generatore di tensione variabile.
comigr Inserita: 19 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2017 buona sera Livio...mi sa' che inizi a conoscermi.....cerco di spiegarmi. Se carico una batteria al litio impiego non meno di 2/10 ore...e per scaricarle....uffa.Non conosco la res interna quando sono a terra! ne serie ne parallela. quindi non posso valutare le correnti di precarica minima...gli integrati di carica sono, secondo ,me poco standard....quindi sto avendo non pochi problemi....Se simulo con un cond elettrolitico grande(12000/20000uF) e carico con un po di res posso ottenere una buona approssimazione.?e una simulazione accettabile?
ilguargua Inserita: 19 dicembre 2017 Segnala Inserita: 19 dicembre 2017 Qui trovi un simulatore (hardware) di batteria al litio, vedi se può fare al caso tuo. Ciao, Ale.
comigr Inserita: 20 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2017 Uaoooo....e ora son tt cacchi miei.....Sapevo che "Oltre le gambe c è di più"....??
Messaggi consigliati