hi_tech79 Inserito: 5 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2011 Salve a tutti.sono nuovo del forum.chiedo gentilmente se è possibile collegare un DVR per telecamere alla rete internet. sostanzialmente vorrei inserire un access point collegato al DVR che è posizionato in una stanza diversa dal modem adsl Dlink DSL-G624T (circa 5 metri di distanza ). è possibile attraverso l'access point inviare il segnale al router modem Dlink installato e quindi dopo poter vedere tramite software apposito (ne sono già in possesso) vedere le immagini tramite internet?che access point posse utilizzare per tale tipo di applicazione?ringrazio cortesemente a chi vorrà aiutarmi.saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 6 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2011 Scusami, non ho capito perchè hai bisogno di un access pint a solo 5 metri, non puoi collegare un cavo???Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi130358 Inserita: 10 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2011 Se, come immagino, sul DVR hai un'uscita ethernet e sul router un access point wifi, credo non ci siano problemi a connettere al DVR un access point.Io mi ero trovato bene con i fonera, che anche se nascono principlamente per altri scopi (condividere l'accesso in internet) dovrebbero essere utili anche al tuo caso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati