Vai al contenuto
PLC Forum

Perde acqua

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho una lavastoviglie usata in buone condizioni della miele modello G 647 S C  Plus. Turbo thermic. Ad incasso. Per ragioni di brutte esperienze con assistenza ( no della miele)  ma di altra casa tedesca dove oltre a spendere mi hanno raccontato molte fandonie..... E causa crisi economica.... Vorrei vedere se posso fare da solo e ordinare da un sito su internet che vende tutti i ricambi miele. Spiego il problema..... Appena si accende da qualche giorno appena entra acqua nella macchina,  la perde in basso sul lato destro.  Non so se si è rotto il tubo interno che manda acqua nella macchina.... E vorrei sapere come smontarla per favore..... Lavare lava ma via via fa la pozza per terra.... Se potete gentilmente aiutarmi grazie mille o indicarmi una persona possibilmente onesta e competente meglio privato... Se può aiutarmi vicino a Firenze se non riesco da solo.... Grazie mille e buona giornata a tutti. 

Inserita:

Vedi se ha uncarter    apribile sotto la  porta   .  Da cui  poter vedere    da dove esce acqua.