Giuseppe Cavalchini Inserito: 20 dicembre 2017 Segnala Inserito: 20 dicembre 2017 Salve, su tv samsung Ue32f4000, da un pò non si vedono i canali Mediaset. La tv è a Roma presso imiei zii anziani, ma non penso siano stati loro. Qualche tempo fa mi ricordo poteva capitare e bisognava usare una procedura che non ricordo. La tc lavora con digitale terrestre. I canali Rai si vedono bene. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Giuseppe
snipermosin Inserita: 20 dicembre 2017 Segnala Inserita: 20 dicembre 2017 Beh, come informazioni sono veramente scarsette, innanzitutto sarebbe bene sapere se si tratta di impianto condominiale o privato, se ci sono altre prese ed eventualmente provare la tv in queste. Potresti rifare la scansione dei canali per provare a risintonizzare tutto da capo.
mercantesenzafiera Inserita: 20 dicembre 2017 Segnala Inserita: 20 dicembre 2017 Antenna propria o condominiale? Che zona di Roma? Ti riferisci ai canali mediaset in chiaro? Hai provato a fare la risintonizzazione manuale sui canali MEDIASET 2 Can. 36 - Freq. 594 e MEDIASET 4 Can. 49 - Freq. 698?
felix54 Inserita: 20 dicembre 2017 Segnala Inserita: 20 dicembre 2017 Quote Qualche tempo fa mi ricordo poteva capitare e bisognava usare una procedura che non ricordo. Intendi una ri-sintonizzazione? Quote La tc lavora con digitale terrestre. Cosa significa?
Messaggi consigliati