MaxLynx Inserito: 20 dicembre 2017 Segnala Inserito: 20 dicembre 2017 Salve, vorrei acquistare uno dei due generatori di corrente Honda EU30is e EU30i. I due modelli sono abbastanza simili come caratteristiche e come prezzo, uno è più contenuto nelle dimensioni. Essendo totalmente inesperto nel campo dei generatori di corrente sto scrivendo su questo forum nella speranza che qualcuno di voi conosca i due modelli, possa chiarirmi le differenze e possa darmi qualche consiglio in merito. Ringrazio anticipatamente. Max
hfdax Inserita: 20 dicembre 2017 Segnala Inserita: 20 dicembre 2017 Da una ricerca veloce con google: il EU30is è è più compatto leggero e facile da trasportare; il EU30i è un po più potente, leggermente più silenzioso (91 db contro 92), pesa quasi il doppio ma ha più del doppio di autonomia.
MaxLynx Inserita: 20 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2017 Grazie per la risposta. Un'altra domanda. Visto che hanno più o meno lo stesso prezzo, tu quale compreresti? Conosci altre valide alternative?
hfdax Inserita: 21 dicembre 2017 Segnala Inserita: 21 dicembre 2017 10 ore fa, MaxLynx scrisse: Grazie per la risposta. Un'altra domanda. Visto che hanno più o meno lo stesso prezzo, tu quale compreresti? Dipenderebbe da cosa mi serve, se avessi poco spazio e dovessi spostarlo di frequente prenderei il primo, Se mi servisse la maggiore autonomia possibile l'altro. 10 ore fa, MaxLynx scrisse: Conosci altre valide alternative? Non sono un esperto di gruppi elettrogeni, quindi no.
Matteo Mabesolani Inserita: 21 dicembre 2017 Segnala Inserita: 21 dicembre 2017 Quote Visto che hanno più o meno lo stesso prezzo, tu quale compreresti? Conosci altre valide alternative? dipende dall'uso che ne devo fare, ma sinceramente opterei per quello più potente. i generatori honda sono ottime macchine. ciao.
MaxLynx Inserita: 22 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2017 Grazie ad entrambi. Penso quindi di prendere quello più potente. In realtà non devo farne un uso frequente. Vivo in campagna e, a volte, a causa del maltempo e degli impianti dell'enel (che mi dicono essere obsoleti in questa zona) si rimane senza energia elettrica per diverse ore.
Messaggi consigliati