aledau Inserito: 21 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2017 salve , chiedo informazioni su un apparente errore su una scheda controllo unita' esterna Airwell dcr 1.6 kw (torque)...467300225r in pratica al momento la sche non si accende...il led di stanby e il led di status sono spente.....rimane Acceso il led di Fault anche provando a togliere alimentazione e fatto passare un lasso di tempo come rido' corrente si accende solo il led Fault alcune volte capita che si accenda normalmente....la ventola si avvia, il compressore parte ...lo split eroga aria calda... bene tutto funziona come deve essere.....ma rimane un terno a lotto.......di botto si ferma tutto.(possono passare ore) .....alcune volte mi da errore 22121 e da come riesco ad leggere gli errori.....compressore bloccato n°26...o.... n°5 sensore in corto....pero' dopo qualche lampeggio riparte rifunziona. alcune volte come adesso led Fault resta acceso..altre volte quando e' in questa condizione.....senza che faccia io nulla ...ritorna in stanby...e riparte da solo in conclusione ..come interpretare il solo led fault acceso ,su coperchio scheda non da indicazioni...qualcuno si e' trovato questa problematica..come possibile risolvere... grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 21 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2017 probabile che sia qualche sonda guasta o problemi di connessioni se il compressore a volte gira non dovrebbe essere guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledau Inserita: 21 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2017 GRAZIE..Erikle non penso che sia compressore perche se la scheda si accende..nel senso che la stanby diventa verde...normale sequenza il tutto si avvia normalmenteil compressore non da il minimo segno di sofferenza Allora spiego Se la scheda si accende in modalita’ stanbay e stacco le sonde …. Mi segnala errore, se stacco cavo input split .. mi da errore. se ricollego il tutto …l’unita esterna si avvia normalmente …. Funziona il tutto ma non so che interviene e si blocca A volte si ferma qualche secondo e si sente che riprova a ripartire alcune volte riparte ,altre Si blocca e resta accesa la spia di Fault….. Poi nel tempo da solo senza che io intervenga prova a ripartire(alcune volte riparte Altre prova… ma resta alla fine in Fault Finquando segnala errori …ok Ma il led Fault acceso fissso………?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati