Vai al contenuto
PLC Forum

Guasto/errore su Airwell dcr 1.6 kw

aledau

Messaggi consigliati

salve ,

chiedo informazioni su un apparente errore su una scheda controllo unita' esterna Airwell dcr 1.6 kw (torque)...467300225r

in pratica al momento la sche non si accende...il led di stanby e il led di status sono spente.....rimane Acceso il led di  Fault

anche provando a togliere alimentazione  e fatto passare un lasso di tempo  come rido' corrente si accende solo il led Fault

alcune volte capita che si accenda normalmente....la ventola si avvia, il compressore parte  ...lo split eroga aria calda...

bene tutto funziona come deve essere.....ma rimane un terno a lotto.......di botto si ferma tutto.(possono passare ore) .....alcune volte mi da errore 22121

e da come riesco ad leggere gli errori.....compressore bloccato n°26...o.... n°5 sensore in corto....pero' dopo qualche lampeggio riparte rifunziona.

alcune volte come adesso led Fault resta acceso..altre volte quando e' in questa condizione.....senza che faccia io nulla ...ritorna in stanby...e riparte da solo

in conclusione ..come interpretare il solo led fault acceso ,su coperchio scheda non da indicazioni...qualcuno si e' trovato questa problematica..come possibile risolvere...

grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE..Erikle

non penso che sia compressore perche se la scheda si accende..nel senso che la stanby diventa verde...normale sequenza

il tutto si avvia normalmenteil compressore non da il minimo segno di sofferenza

Allora spiego

Se la scheda si accende in modalita’ stanbay e stacco le sonde ….

Mi segnala errore,

se stacco cavo input split ..

mi da errore.

se ricollego il tutto …l’unita esterna si avvia normalmente ….

Funziona il tutto ma non so che interviene e si blocca

A volte si ferma qualche secondo e si sente che riprova a ripartire   alcune volte riparte ,altre

Si blocca e resta accesa la spia di Fault…..

Poi nel tempo da solo senza che io intervenga prova a ripartire(alcune volte riparte

Altre prova… ma resta alla fine in Fault

Finquando segnala errori …ok

Ma il led Fault acceso fissso………??????

Link al commento
Condividi su altri siti