paoloangelo Inserito: 21 dicembre 2017 Segnala Inserito: 21 dicembre 2017 Salve , devo fare una ricarica di gas su di un condizionatore. Per caricarlo ovviamente devo farlo funzionare in modalità estiva . Il problema è che non mi parte , sicuramente c'è una sonda che con questo freddo non lo fa partire. Esistono clima che hanno una funzione che by passi la sonda e lo faccia partire ugualmente? Penso sia una funzione utile per poter caricare gas in inverno. Comunque ritornando al problema Come posso fare ? accendino per riscaldare la sonda? cosa che mi viene un po difficile in base a dove è messa l'unità esterna oppure? grazie a tutti
Alessio Menditto Inserita: 21 dicembre 2017 Segnala Inserita: 21 dicembre 2017 Non hai bisogno di farlo partire, fai il vuoto metti la bombola sulla bilancia, carichi liquido fino a che entra fino a raggiungere il peso di targhetta.
alighi Inserita: 21 dicembre 2017 Segnala Inserita: 21 dicembre 2017 aggiungo a quello detto da alessio nel caso avessi una di quelle bombole piccole scaldi con un phon la sonda dell'unità interna in genere in alto a dx
paoloangelo Inserita: 22 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2017 grazie a tutti Ma se non riesco a fare entrare tutto il gas occorente (da targhetta) mi tocca poi accenderlo giusto? Ma è possibile che i condizionatori non abbiamo un test run che forzi al funzionamento estivo? Quindi riscaldo la sonda interna? non hanno una sonda esterna?
Alessio Menditto Inserita: 22 dicembre 2017 Segnala Inserita: 22 dicembre 2017 Entra entra tranquillo, caricalo liquido entra tutto, nel caso scaldi la bombola con un asciugacapelli.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora