biomedre Inserito: 21 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2017 Buongiorno a tutti,volevo porvi un mio piccolo problema sperando di trovare una soluzione: Dovrei creare un file .BAT che all'accensione del mio pc mi vada a cancellare tutti i file all'interno di una cartella. I file hanno estensione .CSV @echo off ECHO CANCELLA TUTTI I FILE NELLA CARTELLA TEMPi unita pause DEL E:\temp\*.* echo CANCELLAZIONE COMPLETATA pause ECHO ON purtroppo pero anche se mi dice che l'operazione e stata completata in realta non e stato eliminato nulla...... Cosa potrei fare?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DesmoGiec Inserita: 27 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2017 Su win7 cancella correttamente i file. Assicurati di avere i permessi per cancellare i files in quella cartella. Inoltre, se vuoi "automatizzare" la cosa, conviene che scrivi del /q e:\temp\*.*, anteponendo /q eviti che ti richieda la conferma scrivendo "s" per confermare l'operazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rigomac Inserita: 5 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2018 Ciao, prova con echo off cd E: cd temp del *.CSV PS a volte i file risultano protetti nella dir Temp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati