Mchi Inserito: 22 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2017 Qualcuno mi sa indicare se è rotta? Cosa posso fare? Non scalda ne acqua ne termosifoni. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 22 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2017 Prova a caricare acqua in modo che salga la pressione verso 1.5 bar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mchi Inserita: 22 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2017 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mchi Inserita: 22 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2017 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mchi Inserita: 23 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2017 Ho aperto la valvola dell'acqua adesso funziona tutto ma la pressione non sale rimane a zero o poco sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 23 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2017 Ma mentre caricavi a 1 o 1.5 bar è arrivata o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mchi Inserita: 26 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2017 Ora funziona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2017 Si , si è capito che funziona , ma alla domanda di Alessio neanche hai risposto ? Non pensi che se uno ti ripete la stessa domanda , ci possa essere qualche motivo valido ! Per esempio se hai aperto la valvola giusta per caricare l'impianto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sandra Dini Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 ho una vecchia caldaia Beretta Kompact, non usata quasi mai, questa mattina l'ho accesa e tutto andava bene fino a che mi sono accorta che i termosifoni non scaldavano in alto, allora ho tolto l'aria dai termosifoni e un po' d'acqua. I termosifoni erano tutti caldi, ma la pressione è calata sotto zero e non riesco a farla salire perché ho provato ad aprire il rubinetto dell'acqua, credo, un rubinettino sotto più piccolo, ma fa solo una gran confusione e non sale niente. Vi prego aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Sandra proviamo ad aiutarti ma devi aprire una nuova discussione tua per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati