Nino09 Inserito: 22 dicembre 2017 Segnala Inserito: 22 dicembre 2017 Salve, ho due mosfet di tipo G20N50 sono in corto, ma nelle mie zone non sono riuscito a trovarli, ho visto anche su internet ma sono siti esteri e quindi la consegna non meno di 30 40 giorni. Mi sapreste indicare qualche venditore on line italiano in modo avere una consegna più rapida. Grazie in anticipo.
Nino09 Inserita: 22 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2017 Ciao,grazie per la risposta. Ho visto su internet questo sito RS è scritto in rosso vero?. ma la consegna dai 35 - 40 giorni.
ilguargua Inserita: 22 dicembre 2017 Segnala Inserita: 22 dicembre 2017 Questo (conf. da 5) o questo (singolo ma più caro) sono dati in consegna per il giorno successivo. Visto la data però mi sa che dovrai attendere la fine delle feste. Ciao, Ale.
Nino09 Inserita: 23 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2017 Si avete ragione mi sono confuso, con RS elettronica la consegna è rapida. Ho risolto ringrazio a tutti
Messaggi consigliati