Nino09 Inserito: 22 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2017 Salve, ho due mosfet di tipo G20N50 sono in corto, ma nelle mie zone non sono riuscito a trovarli, ho visto anche su internet ma sono siti esteri e quindi la consegna non meno di 30 40 giorni. Mi sapreste indicare qualche venditore on line italiano in modo avere una consegna più rapida. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 22 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2017 rs-components Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino09 Inserita: 22 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2017 Ciao,grazie per la risposta. Ho visto su internet questo sito RS è scritto in rosso vero?. ma la consegna dai 35 - 40 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 22 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2017 Questo (conf. da 5) o questo (singolo ma più caro) sono dati in consegna per il giorno successivo. Visto la data però mi sa che dovrai attendere la fine delle feste. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino09 Inserita: 23 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2017 Si avete ragione mi sono confuso, con RS elettronica la consegna è rapida. Ho risolto ringrazio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati