antoanta Inserito: 22 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2017 come posso programmare una temperatura di 21° giornaliero o settimanale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 22 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2017 Personalmente non ho questo cronotermostato, ma ho trovato le istruzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoanta Inserita: 23 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2017 avevo già letto le istruzioni, l'impressione mia è che non si riesce a regolare la temperatura superiore a 20 ° Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 23 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2017 direi che hai un'impressione sbagliata, nel cap.7 parla chiaramente di temperature maggiori di 20° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 23 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2017 Io ho un modello simile, si possono impostare le 3 temperature t1,t2,t3, devi cambiare quelle per cambiare quelle del programma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1278 Inserita: 23 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2017 Ciao, ho un modello simile al tuo. Devi premere il tasto P e modificare i valori delle tre temperature t1, t2 e t3. Poi ti crei il tuo programma in base ai giorni della settimana. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 23 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2017 Quote l'impressione mia è che non si riesce a regolare la temperatura superiore a 20 ° non ricordo di preciso se con quel modello o con altro, ma mi sembra che tre temperature siano a scalare (T1 la più bassa , T3 la più alta) e creino un limite a salire o scendere alla fascia precedente e sucessiva per esempio T1=17 / T2=18 / T3=20 T1è impostabile fino ad una temperatura massima di 18 (T2 fa da limite superiore) T2 è impostabile da 17 a 20 (T1 limite inferiore, T3 limite superiore) T3 è impostabile da 18 (T2 come limite inferiore) a 32° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati