Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio lavastoviglie

Flavio Fazio

Messaggi consigliati

Se non sbaglio nella mia si possono alzare i piedi. È una libera istallazione. 

Nella istruzioni ho visto come metterla nel sottopiano. Ed inoltre ti danno in dotazione una striscia per coprire eventuali spessori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, alesicilia scrisse:

Se non sbaglio nella mia si possono alzare i piedi. È una libera istallazione. 

Nella istruzioni ho visto come metterla nel sottopiano. Ed inoltre ti danno in dotazione una striscia per coprire eventuali spessori. 

La tua è smeg?

Io più guardo i modelli più mi confondo mi sembrano più o meno tutti uguali ma quello che cambia è il prezzo, non so qualcuno così gentile che mi possa indirizzare su qualche modello?

Link al commento
Condividi su altri siti

quali sono le tue priorità? silenziosità? terzo cassetto posate? design? 

i programmi sono gli stessi, direi che la partita si gioca su questi tre elementi

Link al commento
Condividi su altri siti

Del design e della rumorosità non tanto mi importa, il terzo cassetto può essere comodo ma in caso di bisogno di spazio non si potrebbe togliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Bosch tutti quelli che conosco si stanno trovando bene, personalmente posso consigliartela. Quella che stai considerando è anche un modello molto completo. 

Occhio alla flessibilità di carico che con quel terzo cestello (è ingombrante...) ne risente un po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

il ''mezzo carico'' secondo me, chiamato così, non è chiaro.... si tratta in pratica di un programma identico a quello

a 65° con prelavaggio, solo che non ha il prelavaggio... quindi può andare bene per moltissime occasioni e non solo

quando si carica la macchina a metà... 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica pecca è forse il mezzo carico, che però non avendo una lavastoviglie non so se sia realmente utile

Mah secondo me è inutile. Se hai poche stoviglie fai il rapido 60, se sono molto sporche fai l'intensivo e se vuoi hai l'opzione turbo. Il mezzo carico secondo me è inutile, anche perchè già le bosch consumano pochissima acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

L’acciaio è più robusto.. nella Bosch di una mia amica con fondo in plastica restano sempre le goccioline bagnate e dopo un po’ ristagnano. Gli odori fanno anche più fatica ad andare via 

Link al commento
Condividi su altri siti