alesicilia Inserita: 26 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2017 Se non sbaglio nella mia si possono alzare i piedi. È una libera istallazione. Nella istruzioni ho visto come metterla nel sottopiano. Ed inoltre ti danno in dotazione una striscia per coprire eventuali spessori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Fazio Inserita: 26 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2017 12 minuti fa, alesicilia scrisse: Se non sbaglio nella mia si possono alzare i piedi. È una libera istallazione. Nella istruzioni ho visto come metterla nel sottopiano. Ed inoltre ti danno in dotazione una striscia per coprire eventuali spessori. La tua è smeg? Io più guardo i modelli più mi confondo mi sembrano più o meno tutti uguali ma quello che cambia è il prezzo, non so qualcuno così gentile che mi possa indirizzare su qualche modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 26 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2017 https://www.miele.it/elettrodomestico/lavastoviglie-2510.htm?mat=10272300&name=G_4203_SCU_Active Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Fazio Inserita: 26 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2017 33 minuti fa, Thomas24 scrisse: https://www.miele.it/elettrodomestico/lavastoviglie-2510.htm?mat=10272300&name=G_4203_SCU_Active 750 per quella in inox ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 26 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2017 La mia è Bosch serie 2 fondo in plastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Fazio Inserita: 27 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2017 Allora bo se nella smeg si può fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Fazio Inserita: 27 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2017 Aiutatemi a scegliere tra questi 3 modelli la LVS533XIN (630 euro), LVS532XIN (503 euro), LSP433XIT (503 euro), voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 27 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2017 quali sono le tue priorità? silenziosità? terzo cassetto posate? design? i programmi sono gli stessi, direi che la partita si gioca su questi tre elementi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Fazio Inserita: 27 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2017 Del design e della rumorosità non tanto mi importa, il terzo cassetto può essere comodo ma in caso di bisogno di spazio non si potrebbe togliere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 27 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2017 Allora forse andrei di LSP433XIT Il terzo cassetto di smeg è estremamente flessibile e credo proprio che si possa togliere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Fazio Inserita: 29 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2017 Ho visto le recensioni su eprice e della LSP433XIT su 7 recensioni 3 sono negative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 29 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2017 E per gli altri modelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Fazio Inserita: 29 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2017 Sulla LVS532XIN ne ho trovata una, dove lamentano una bassa capacità di carico, sto facendo un pensierino alle Bosch SMS68MI04E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 29 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2017 Con Bosch tutti quelli che conosco si stanno trovando bene, personalmente posso consigliartela. Quella che stai considerando è anche un modello molto completo. Occhio alla flessibilità di carico che con quel terzo cestello (è ingombrante...) ne risente un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Fazio Inserita: 29 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2017 L'unica pecca è forse il mezzo carico, che però non avendo una lavastoviglie non so se sia realmente utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
payolas Inserita: 29 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2017 il ''mezzo carico'' secondo me, chiamato così, non è chiaro.... si tratta in pratica di un programma identico a quello a 65° con prelavaggio, solo che non ha il prelavaggio... quindi può andare bene per moltissime occasioni e non solo quando si carica la macchina a metà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 29 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2017 Quote L'unica pecca è forse il mezzo carico, che però non avendo una lavastoviglie non so se sia realmente utile Mah secondo me è inutile. Se hai poche stoviglie fai il rapido 60, se sono molto sporche fai l'intensivo e se vuoi hai l'opzione turbo. Il mezzo carico secondo me è inutile, anche perchè già le bosch consumano pochissima acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Fazio Inserita: 29 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2017 Allora mi sa che andrò di Bosch, leggendo le recensioni tutti sono contenti e non si lamentano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 29 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2017 Assicurati che il fondo della vasca sia in acciaio su quel modello (ma dovrebbe esserlo essendo di fascia alta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Fazio Inserita: 29 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2017 Si acciaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 29 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2017 tra l'altro guardando altroconsumo bosch e siemens sono le migliori come performance Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2017 Cosa cAmbia tra fondo in acciaio e plastica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 3 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2018 L’acciaio è più robusto.. nella Bosch di una mia amica con fondo in plastica restano sempre le goccioline bagnate e dopo un po’ ristagnano. Gli odori fanno anche più fatica ad andare via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 5 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2018 L'acciaio é piu igienico senza dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati