Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia microin II 27 MFFI

Luca Falciano

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, sono nuovo, ho un termostato netatmo, ho provato a collegarlo  ad una caldaia microin II 27 MFFI, escludendo il clima manager tramite il comando "P0", purtroppo collegando il relè il CR si spegne.

Grazie a tutti in anticipo5a3e67ce37ae4_Schema2.thumb.jpg.d5c66d25f22c5bf6150e4cd27b5a2e77.jpg

Leggenda.jpg

Schema elettrico microin condens 27MFFI.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ci sono passato anche io con i problemi netatmo. Se aspetti una risposta dal loro centro di assistenza stai fresco.... è da un mese che ho mandato una mail ma oltre la risposta automatica non ho ricevuto nulla.

Per il tuo caso, dall'attuale termostato regoli anche la temperatura dell'acqua calda e dell'acqua dei caloriferi?  Questa è una discriminante importante per capire come è l'attuale termostato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti  prima di tutto spiegare come tieni    fatto   l'impianto  , 

Quante zone     , eventuali  valvole motorizzate   ecc ..

Ma   sono  più che convinto      che  tu  non  possa escludere   il  c  r  , clim  manager  , 

Ma  impostarlo   che    dia sempre accensione al  riscaldamento  ,  ma    togliendo il ponte  sui   contatti  del connettore  CN 9   (Room  )   e  collegandoci   i due   fili   del   contatto  netatmo .   A questo punto  la caldaia  partirà  a riscaldamento   con  il comando a  distanza    e osserverà  la temperatura  del netatmo  .

Se vi sono  valvole motorizzate    , si deve    fare   in modo diverso  .

Link al commento
Condividi su altri siti