Luca Falciano Inserito: 23 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2017 Buongiorno a tutti, sono nuovo, ho un termostato netatmo, ho provato a collegarlo ad una caldaia microin II 27 MFFI, escludendo il clima manager tramite il comando "P0", purtroppo collegando il relè il CR si spegne. Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nutria Inserita: 27 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2017 Ciao, ci sono passato anche io con i problemi netatmo. Se aspetti una risposta dal loro centro di assistenza stai fresco.... è da un mese che ho mandato una mail ma oltre la risposta automatica non ho ricevuto nulla. Per il tuo caso, dall'attuale termostato regoli anche la temperatura dell'acqua calda e dell'acqua dei caloriferi? Questa è una discriminante importante per capire come è l'attuale termostato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2017 Dovresti prima di tutto spiegare come tieni fatto l'impianto , Quante zone , eventuali valvole motorizzate ecc .. Ma sono più che convinto che tu non possa escludere il c r , clim manager , Ma impostarlo che dia sempre accensione al riscaldamento , ma togliendo il ponte sui contatti del connettore CN 9 (Room ) e collegandoci i due fili del contatto netatmo . A questo punto la caldaia partirà a riscaldamento con il comando a distanza e osserverà la temperatura del netatmo . Se vi sono valvole motorizzate , si deve fare in modo diverso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati