Spakombat Inserito: 23 dicembre 2017 Segnala Inserito: 23 dicembre 2017 Salve n ho una videocitofono URMEt 1705/95 e vorrei sostituire soltanto il modulo interno con uno Wi-Fi che si possa collegare al telefonino. sapete con quale modello potrei sostituirlo? ho fatto delle foto dei collegamenti del videocitofono. il modulo esterno non può essere sostituito in quanto abito in un condominio.
marco.caricato Inserita: 24 dicembre 2017 Segnala Inserita: 24 dicembre 2017 Solo con un videocitofono Urmet e Urmet al momento credo non produca nulla di compatibile con il tuo sistema!
Spakombat Inserita: 24 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2017 cambiando videocitofono interno invece riesco con questi fili ad avere un prodotto Wi-Fi ?
marco.caricato Inserita: 24 dicembre 2017 Segnala Inserita: 24 dicembre 2017 No, i sistemi digitali non hanno compatibilità tra marche. Mi dispiace ma finché Urmet non metterà in commercio un prodotto che si adatti alla tecnologia del tuo impianto non potrai fare nulla.
Roberto Garoscio Inserita: 25 dicembre 2017 Segnala Inserita: 25 dicembre 2017 Se ti serve poter ricevere e rispondere alle chiamate del citofono da remoto, puoi farlo con il centralino Agorà 4 è relativa interfaccia, senza sostituire il videocitofono interno, avrai la sola fonia e non il video, potrai anche aprire le serrature elettriche dedicate
Messaggi consigliati