paopes Inserito: 24 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 24 dicembre 2017 Scusate l'ignoranza ma queste catene vanno in bassa tensione alternata o continua? Io credo in alternata 24V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 24 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2017 quali?!??!!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 24 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2017 ogni catena ha il suo traformatore. alcune vanno a 24Vcc alcune a 24Vac ed altre a 30Vcc. poi senzaltro ne esisteranno con altri valori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Mabesolani Inserita: 24 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2017 quali catene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 24 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2017 si chiamato catene luminose le luci di natale quest'anno ho avuto a che fare con i 3 valori di tensione che ho riportato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati