Marcoap Inserita: 26 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2017 1 ora fa, eliop scrisse: Come supponevo si tratta di un semplice aspiratore munito di timer allo spegnimento (t sta per timer ) il modello munito anche di sensore di umidità è siglato ht. I motori sono ad induzione funzionanti a 230 V, questi aspiratori per il funzionamento hanno bisogno di fase neutro diretti più una fase comandata (di solito all'accensione della luce). Prova a bypassare il timer e alimenta direttamente il motorino. ok grazie
Marcoap Inserita: 26 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2017 Signori Grazie a tutti e scusate il disturbo, il motorino va che è un piacere e io ho imparato un po di cose in più
eliop Inserita: 26 dicembre 2017 Segnala Inserita: 26 dicembre 2017 Lo hai quindi alimentato direttamente ?
Marcoap Inserita: 26 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2017 55 minuti fa, eliop scrisse: Lo hai quindi alimentato direttamente ? si, e va bene, ora dovrò portare la fase della presa alla 503 più vicina per l'interruttore e il gioco è fatto, lo sto usando in cucina per eliminare un po di umidità dato che ho una cappa a filtri che non vale nulla
frantal Inserita: 4 maggio 2019 Segnala Inserita: 4 maggio 2019 Ho un modello simile (Aspira Jolly T) e nel mio caso è il motore che si è fuso. All'uscita della scheda rilevo 125 Volt CA e l'integrato che fornisce il timing è un CD4541B. Mi sembra un aspiratore molto soggetto a guasti. Ne avevo cambiato uno già dopo 2 giorni di utilizzo e questo è durato 3 mesi....
Livio Orsini Inserita: 5 maggio 2019 Segnala Inserita: 5 maggio 2019 DA regolamento: gli accodamenti ad altre discussioni sono vietati.
Messaggi consigliati