icemancris Inserito: 24 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 24 dicembre 2017 Salve a tutti ho aperto questo topic perché ho bisogno cortesemente di aiuto Ho un vecchio cabinato funzionante in quasi tutto tranne lo schermo appunto, il cab si accende, l'audio e i comandi sono ok mentre lo schermo non si accende, nemmeno la luminescenza grigia di quando è senza scheda, zero proprio ma dalla elettronica sottostante il tubo si sente un tip continuo come fosse in allarme qualcosa e c'e un led verde lampeggiante. Vi allego un link al video in questione https://www.dropbox.com/s/fu56udwl9hktb42/20171222_151659.mp4?dl=0 e una foto del modello di tubo. Vorrei capire se è fattibile una riparazione. Mastico e sono un po' pratico di elettronica ma più verso chitarre e ampli, sulle tv non ho tanta esperienza. grazie in anticipo. Cris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 25 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2017 Quote .. ma dalla elettronica sottostante il tubo si sente un tip continuo [...] e c'e un led verde lampeggiante. Tenta di partire ma non ce la fa, a causa molto probabilmente di un corto. Leva il finale di riga e vedi se lo fa ancora, poi misuralo perché potrebbe essere in corto lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icemancris Inserita: 25 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2017 Ciao Darlington, grazie per la dritta. Purtroppo non so quale sia il finale di riga. Ti allego una foto dell'elettronica, se cortesemente mi dici qualé opero Auguri e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2017 è fissato sul dissipatore di destra quello centrale,non vedo bene,ma credo che sia meglio affidarsi ad un tecnico prima di creare ulteriori danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...