ReWeNgE Inserito: 24 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 24 dicembre 2017 Ciao a tutti Ho un problema con un forno delonghi ad incasso Poco dopo l'accensione, mi fa saltare il salvavita Da dove posso iniziare per capire che problema ha? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2017 Se non hai un tester per verificare da dove proviene la dispersione , Inizia a staccare i cavi da una resistenza per volta , isolali bene e fallo fu zionare , quando non stacca più quella è la resistenza da sostituire . , Se stacca lo stesso il salvavita , ricollega quella resisrenza e isolane un'altra , poi metti in funzione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 25 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2017 Ciao a tutti, si anch'io ti consiglio di verificare distaccando l'alimentazione alle singole resistenze, come consigliato da Stefano, in quanto le resistenze a freddo non disperdono, o meglio la dispersione è talmente minima e di non facile misurazione, probabilmente con il multimetro non riusciresti ad individuare facilmente la resistenza elettrica guasta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ReWeNgE Inserita: 28 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2017 Grazie provo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati