sergio1289 Inserito: 25 dicembre 2017 Segnala Inserito: 25 dicembre 2017 salve e buon natale a tutti. questa lavatrice della LG produce un rumore di martellamento in centrifuga , e alcune volte tende a camminare . secondo voi potrebbe essere un problema di ammortizzatori , cuscinetto o che altro? ecco il video. https://youtu.be/NihAxlKp2TY
Stefano Dalmo Inserita: 25 dicembre 2017 Segnala Inserita: 25 dicembre 2017 Il video non lo vedo , ma se il rumore lo fa anche senza carico , non penso sia un problema di ammortizzatori , ma di cuscinetti andati . Fai una verifica di stabilità del cesto per scongiurare la rottura di un braccio del cesto , Acchiappa con la mano il bordo del cesto , in basso , al centro del soffietto , e tira verso l'alto e facendo girare il cesto fai questo ogni 5 cm . Se è sempre fermo stabile tutto i torno , allora ok , se noti che ad u certo punto si muove , alzandosi anche di poco , allora ci potrebbe essere il problema , fai su e giù in quel punto del cesto e ne avrai conferma . Inizia così poi si vedrà
sergio1289 Inserita: 25 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2017 scusate ho sbloccato il video, ora dovrebbe essere visibile.
Stefano Dalmo Inserita: 25 dicembre 2017 Segnala Inserita: 25 dicembre 2017 Per me si è rotto un braccio della crociera sul cesto .. Fai le verifiche che ti ho suggerito . Ed inoltre smonta il top e spingi su e giù la vasca e vedi se saltella facendo quel rumore o si muove solo ad una certa pressione , ma senza rumori .
sergio1289 Inserita: 27 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2017 buon natale a tutti. scusa se rispondo solo adesso Stefano Dalmo , siccome la lavatrice non essendo a portata di mano, perche in in un altra casa, nel momento non potrei fare le verifiche che mi ai suggerito. Quote se il rumore lo fa anche senza carico , non penso sia un problema di ammortizzatori provata senza carico con un lavaggio breve e con centrifuga a 800 giri sembra che il rumore non si avverta. la possibilita che la causa siano gli ammortizzatori potrebbe essere ancora valida , oppure dal video si definisce bene il rumore di braccio di crociera rotta? Quote Ed inoltre smonta il top scusa l'ignoranza che cosa e il top?
Daniele.A88 Inserita: 29 dicembre 2017 Segnala Inserita: 29 dicembre 2017 Il top è la parte superiore della macchina removibile, il "tettuccio" per intenderci dal quale puoi ispezionare la macchina dall'alto
Messaggi consigliati